1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

battuta

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da italodilorenzo, 12 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. italodilorenzo

italodilorenzo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    italo di lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    salve a tutti...io gioco a ping pong da un pò, ma giocando sempre con persone diverse mi sorge sempre il solito dubbio...ma sulla battuta si usa l'effetto?...io non lo uso ma gli altri si...sono io che sbaglio a pensare che non si possa usare?...grazie a tutti

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    eh già... non capisco da dove nasce la tua convinzione che non si possa usare l'effetto su servizio :mumble: del resto sul regolamento non è scritto.
    Ci sono professionisti che fanno sedute d'allenamento di alcune ore solo a perfezionare l'introduzione di variazioni d'effetto su servizi con movimento apparentemente uguale... quindi il mio consiglio è... allenati ad usare l'effetto anche sul servizio ed avrai fatto il primo gradino della scala per diventare un buon giocatore :D e ricorda... la scala è bella lunga:goccia:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina