1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Barracuda

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Andrew, 17 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve ho sfondato ieri la genius del rovescio facendo un apertura ma purtroppo non sono riuscito a imprimere spin al tavolo che violentemente colpito:king: vorre provare qualcos'altro. Mi interesserebbero le barracuda potreste farmi un confronto con le genius e anche con le acuda. in particolare mi interesserebbe la distanza dalla quale si possono usare meglio, la durezza, la parabola, la velocità, lo spin, il tipo di gioco per cui sono più adatte, insomma tutto ciò che sapete... Grazie in anticipo a tutti:D
    P.S.: anche la durata e se magari ci aggiungete qualche parerino sulla donic coppa speed è ben accetto

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    se te ne serve una, intendo la genius, io la sto vendendo nera max praticamente nuova

per il resto sul dritto ti consiglio la Acuda S1, lascia stare le nuove baracuda ;)

3. Andrew

Andrew Utente

Nome e Cognome:
    Andrewssssssss(per gli amici)
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    perchè che hanno le nuove barracuda? con le vecchie che provai una sola volta mi sono trovato abbastanza bene... mmh acuda s1?? va bene anche per il contro top da media distanza? se altri hanno qualche risposta ben vengaaa:D

4. markcinque

markcinque Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io ho giocato fino a una settimana fa con Baracuda e la trovo un'ottima gomma, reattiva, ben bilanciata in controllo e velocità, ottimo spin, non le trovo difetti, poi è chiaro ognuno trova la combinazione che ritiene migliore x il proprio gioco
    la S1 la devo ancora provare

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina