1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Baracuda, Big Slam, Omega...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da abat-jour, 16 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. abat-jour

    abat-jour Utente

    Ciao a tutti,

    attualmente gioco con due Baracuda Big Slam (entrambe 2,0) montate su un vecchio telaio TIBHAR IV-S.
    Volendo categorizzare il tipo di gioco, direi che sono tra l'ALL+ e l'OFF- (premesso che la categoria che meglio specifica il mio gioco è: SCARSO!).

    La domanda è: volendo una cosa un po' più potente sul dritto, chè l'eccessiva morbidezza (dovuta alla voglia di controllo, forse ad un po' di mancanza di fiducia nei mezzi) della Big slam m'ha rotto le balle, voi cosa consigliate? Passare alla baracuda normale? Ho visto anche la Omega IV Elite che forse potrebbe essere nel range sia tecnico che economico cui mi riferisco.
    Accetto ogni consiglio.

    Grazie.
     
  2. vit1993

    vit1993 Utente

    L'Omega iv elite la vedo troppo morbida per il dritto, la trovo ottima sul rovescio. La baracuda é ottima su entrambi i lati a detta di molti ma io sul rovescio non mi ci trovo per niente, risente troppo lo spin avversario e mi viene difficile da controllare. Vedrei quindi una buona combinazione con barracuda dritto e omega iv elite rovescio.
     
    A abat-jour piace questo elemento.
  3. SardusPong

    SardusPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luciano Macrì
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Carbonia
    Bluefire jp 03 da 2 mm!
     
    A abat-jour piace questo elemento.
  4. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    concordo con sarduspong jp03
    ma anche la jp01 da 2mm niente male
     
    A SardusPong e abat-jour piace questo messaggio.
  5. abat-jour

    abat-jour Utente

    Differenze tra le due?

    Grazie per le risposte comunuqe!
     
  6. pong73

    pong73 dr.evil

    Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    La jp03 é più morbida della jp01.cambia un po' la velocità, ma non tanto ed il controllo é migliore sulla 03 che già sulla 01 é buono
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina