1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Bannare l'inutile.

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da iam2007, 11 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. iam2007

iam2007 Non Attivato

Visto che questo cosiddetto leon (che di coraggio non ne ha, smer.ando tutto e tutti senza dire chi è) continua a intervenire senza alcun intervento costruttivo per il forum, ma solo per discorsi inutili, stupidi, senza rispetto, comunque offensivi e provocatori, ho due proposte.
    Sia che lo faccia perchè è solo e disperato e bisognoso di sputare veleno e godere in qualche modo, sia che lo faccia con l'intento di disturbare il forum e farlo scendere a livello di altri, propongo:

1. Di ignorare completamente qualsiasi frase che venga da questo soggetto patetico

2.bannare "l'elemento" che "usa" il forum in modo incivile e maniacale, consigliandogli uno psichiatra famoso e molto bravo.

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Giorno lo aveva già minacciato dicendogli che se avesse continuato lo avrebbe bannato.
    Direi che è arrivato il momento!!!

3. longpimple

longpimple Non Attivato

Inutile per il forum negli argomenti, malato o intenzionalmente smer.dante e distruttivo allo scopo di rovinare livello, discussioni, atmosfera amichevole e pacifico interessante intrattenimento. In un forum di ottimo livello, civile e simpatico dove si riesce a scambiarsi idee ed esperienze interessanti i i logici litigi e botta e risposta sono limitati e quasi mai offensivi, quella è una cellula cancerogena...se ci fossero tre o quattro come lui, non si discute più, si litiga e si offende solamente.
    Da bannare, basta.

4. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Sono d'accordo, il forum è uno "strumento potente", nel senso che persone che condividono la stessa passione portano la loro esperienza, si scambiano opinioni.. Chi non capisce questo e usa il form in modo erroneo è giusto che se ne vada, di sua sponte o no
    p.s. non sto cacciando nessuno, espongo solo la mia "idea" di forum ideale

5. Matt++

Matt++ Utente

In questo forum c'è tanta gente con tanta passione che ama scambiarsi opinioni, suggerimenti e critiche costruttive. Quelle di Leon non sono critiche sono solo provocazioni offensive fatte da una persona con manie di protagonismo ed evidenti problemi. Non si possono non notere i suoi commenti stupidi, fuoriluogo e offensivi... credo sia giusto punire la mancanza di rispetto e di educazione.

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    1. ma allora perchè non lo fai tu per primo?

2. per la prima metà di questo punto devo decidere io... per la seconda metà posso dirti che frasi di questo genere non fanno altro che continuare con il flame e spesso in un flame la colpa non è solo di uno.

7. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Come dici tu spesso la colpa non è di 1 solo, ma in questo caso?
    Comunque valuta e sono sicuro che farai la scelta giusta:approved:

8. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Buon Giorno!:)
    semmai si dovesse presentare un'eventualità del genere io ti chiedo di metterla ai voti. Così facevano gli antenati del grande Kalinikos ;)
    Sono nuovo del forum, ma detto francamente, non ho l'impressione che sia stato detto o scritto chissà cosa.
    Ciao!

9. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    1 esempio?
    Leggi attentamente questo: http://www.tennis-tavolo.com/threads/4808/

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  10. iam2007

iam2007 Non Attivato

Mah, vedi tu....sei tu il padrone qui. Io lo ignoro perchè non vado a rispondere più alle sciocchezze create, secondo me, ad arte o per sfoghi personali. Non vado più a fare...botte e risposte.

Ma dico che uno così rovina il forum e indispettisce me e tanti altri con interventi non costruttivi e sputa solo veleno impunemente, protetto da anonimato: è deprimente e seondo me, un vero peccato per un forum come questo, bello, di un buon livello e di piacevole intratenimento.
    Poi fai tu. Ciao.

11. new long

new long Nuovo Utente

IO la penso come te iam.HO la smette o la smette.Anche perchè di interventi costruttivi ne fa veramente pochi,ma ti rompe le scatole se distrattamente sbagli la punteggiatura o stupidate del genere e offende persone competenti solo per provocare zizzania.:muro:

12. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    onestamente non mi da sto gran fastidio, mi diverto a leggerlo xche peso i soi post con la giusta importanza e con lo spirito giusto, ovvero di uno stupidello

Quando esagererà con i messaggi allora sarai tu a dover decidere tenuto presente che a buona parte del forum la sua presenza infastidisce

13. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mah....
    come ogni cosa c'è chi dice pro e chi dice contro!
    siccome in questo forum vige una "democrazia autoritaria" dove si possono dire molte cose, fare nuove amicizie, scambiare opinioni tecnice o semplicemente scazzeggiare con "amici di tastiera" ma comunque il potere decisionale spetta sempre e solo al sig. Giorno, credo quindi che sia lui a dover decidere ciò che è giusto da ciò che non lo è!.
    Io ripeto ancora il mio parere: Leon può essere chiunque; o un esperto giocatore, o un ragazzino viziato; non lo sò ne tantomeno mi interessa, so solo che di costruttivo ha scritto sempre poco. E' vero che con le sue uscite molto spesso ha animato il forum, sopratutto con le ire di chi non lo sopporta proprio, e sinceramente per chi vuole farsi 4 risate e lo prende come un diversivo ci può anche stare. A dire cazz..te qui siamo in parecchi, e molto spesso andiamo O.T. ma la differenza sostanziale fra noi e Leon, mi sembra il rispetto per gli altri utenti del forum.

14. iam2007

iam2007 Non Attivato

Ovviamente quoto.
    Un cosa è essere costruttivi, se non c'è gente nel forum che propone idee per discutere,il forum finisce.
    Un'altra cosa è intervenire senza offendere con parole, ma con mancanze di rispetto per le persone e per le cose valide che, a prezzo di sacrifici, hanno fatto al solo scopo di stuzzicare e infastidire. Ripeto, è fatto con intenzione, sa di mancare di rispetto per il "lavoro" degli altri e lo fa per divertirsi del fastidio che da a persone che meritano rispetto.
    E questo non è costruttivo, è incivile.

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    amici del forum,
    io non credo che le risposte agli interventi di una persona vi vengano estratti a forza, nè automaticamente, non credo abbiano ancora inventato questo virus "spammeggiante" che invece di attaccarsi ad un allegato, spinge l'allegato facendogli scrivere quello che vuole il virus.
    Non mi sembra democratico che se si fa un forum aperto e libero, che già autoregolamenta le scurrilità di "primo livello", si debba intervenire per chiedere la testa (o meglio il taglio della registrazione) di un partecipante.
    Sento sempre dire da tutto il mondo che la pena di morte non è giusta perchè non si può prendere la decisione con assoluta giustizia di togliere la vita al mostro più ignobile. Perchè togliere un semplice accesso che, come giustamente ha detto Giorno, sia "Leon" che i "people from Ibiza" (scusate la battutaccia sulle auto Seat) possono eviatare di intervenire o evitare di leggere o rispondere.
    Però...! Che sia Loris Capirossi questo Leon che fa "dell'auto emocion"!
    ...
    Stemperate gente, stemperate...! Che arriva Sanremo e l'Italia avrà altro di cui parlare per una diecina di giorni!
    ...

16. iam2007

iam2007 Non Attivato

Per carità, democrazia........certo....quando tutti si attengono a un comportamento civile e rispettoso del prossimo. :) Nessuno ha chiesto di tagliarli la testa, ma di dare la risposta ad interventi denigratori...:)
    E' solo che trovo inaccettabile che non si reagisca alla maleducazione, non con polemiche dirette e liti, di cui evidentemente gode....ma con qualche contromisura civile.
    Speriamo che questo leon, se rimarrà, sia almeno un appassionato di San Remo...

17. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    sono d'accordo con te :approved:
    Un saluto a tutti :)

18. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Dai e' bello che un forum sia anche un po frizzante, andassimo tutti subito daccordo, sarebbe una noia! Dai leon manifestati!

19. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    fate l'amore! non fate la guerra!!
    Come dice una new entry del forum :D

20. iam2007

iam2007 Non Attivato

Tanto per chi non sa, ecco un esempi degli interventi "rispettosi" e civili, per nulla intenzionali nel cercare di infastidire e la rissa (che sarebbe anche giustificata, secondo me):

"oppure si dovrebbe lasciar passare anche chi si lamenta per non aver potuto giocare ad un open del protour e poi perde da un bambino e dal presidente federale??? suvvia un po' di serietà,
    però lo so.......certa
    certa gente ha proprio "the face like the ass":cool:"

http://www.tennis-tavolo.com/threads/5048/page-3

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina