1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

B2 gir. d

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Semola, 20 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Salve a tutti, da troppo tempo manca nella sezione nazionale un po di cronaca pongistica e la politica si sta impossessando di tutti gli spazi, così ho deciso di rimediare ( anticipato insopportabilmente da zorro..)
    Volevo solo allietare i miei fans con la notizia che da quando ho smesso i FANS:D,e il gomito è guarito, sono tornato a randellare come un tempo..
    Cus to-Regaldi no 5-3, anche sa loro senza il pro player Sassi..

    Non ho notizie degli altri incontri, però una chicca ( che CHICCO saprà già..) volevo divulgarla..
    L'altra settimana a biella ho fatto notare all'arbitro che la puntinata di khalem brillava così tanto da far superare alla palestra il limite max di 1000 lux, e lui mi ha confermato che il brillio non è regolare..
    Poi iniziato il match ha controllato le gomme e non ha avuto nulla da obiettare.. Quando gli ho fatto notare la contraddizione mi ha detto che in mancanza di uno strumento che oggettivizzi il brillio non poteva giudicare la gomma.. MA SE BRILLA!!! Devo ammettere che non era per nulla fastidiosa, anzi era fastidioso che non fosse fastidiosa, sta di fatto che c'è una regola..
    Ieri sera vengo a sapere che nell'incontro con moncalieri di ieri la stessa racchetta è stata giudicata, ovviamente a mio avviso, non conforme..
    Combinazione avevamo lo stesso arbitro, e il mio compagno di squadra è andato a raccontarglielo..
    Volete sapere l'agghiacciante risposta? "Allora non dovevo far giocare nemmeno te perchè ti sbordavano le gomme.."

    W il tt, w gli arbitri, w il cus primo!!!
     
  2. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    <<...Vi son pure dei momenti in cui gli uomini son padroni del loro destino...>>

    Caro SEMOLA
    così mi piaci...

    Facciamo vedere a questa massa di IGNORANTI :eek: :eek: che sappiamo scrivere di TT e che siamo costantemente ATTIVI in questo FORUM... :banana: :banana:

    Facciamogli vedere di che PASTA siamo fatti... :D :D

    [​IMG] [​IMG]

    Come dicevano saggiamente i LATINI che la sapevano lunga, meglio ABBONDARE che DEFICERE... :D :rolleyes:

    Chissà che dopo i nostri TOPIC a qualcun altro venga la VOGLIA di raccontare la sua GIORNATA agonistica (e dei suoi compagni ), cosicchè questa SEZIONE NAZIONALE che LANGUE da un po di tempo a questa parte trovi nuova LINFA...

    uno ZORRO e un SEMOLA motivatori... :approved:
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giusto! Bravi Zorro e Semola.

    B2 gir. B

    T.T. Ossola 2000 Domodossola - T.T. Corona Ferrea Monza "Amici di Roberto Savoia" C

    5 - 0

    In un girone dominato dalla squadra di Stefan Stefanov (il San Giorgio Limito dell'amica Elena "Record" Mazzantini) , terza vittoria per i padroni di casa, nonostante l'assenza di capitan Visconti.
    2 punti a testa per Gabri Grano e Ale Bertagna, 1 punto per l'inossidabile Robi Grano.

    Sabato prossimo difficile trasferta a Trezzano.
     
  4. karos

    karos Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.

    Grande Dario, allora al ritorno saranno kakki acidi!!!!
    A noi invece il fattore arbitro non ha inciso per nulla, non c'era ed è filato tt liscio, come non mai!!!!
    Ciauzzzz
     
  5. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Grande Dario, ti rinnovo i complimenti! Randella come sai!

    Ma quindi il folletto e' tornato a giocare, ottimo!
     
  6. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    A2 girone A VERZUOLO-CHALLANT 3/3
    B2 girone D VERZUOLO-BORDIGHERA 5/0
    C1 girone G VERZUOLO-CASALE 5/0
     
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Luigi. Ma sì, è tornato ma gioca a sprazzi. E' poco allenato. Si è dato al golf ed è "preso" dalla novità. :rolleyes:
     
  8. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    bel campionato dominato (e come potrebbe non esserlo) dal CUS.
    lotta per la salvezza ancora incertissima.
    divertente, per chi si diverte.
     
  9. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    A me quella gommetta è piaciuta molto lo scorso anno....:D:D:D
     
  10. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    mica male come idea...ma gioca bene?io ho scoperto di essere portatissimo al golf...ma un po tardi :D:D, lui invece sarebbe ancora in tempo....ovvio che all'inizio c'entra in parte il tt , per ragioni ovvie (soprattutto per dosare la forza del colpo) ma se è è portato è veramente piacevole..ciao
     
  11. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    E se diventa forte guadagna in un giorno come in una carriera di tt..

    Beh se il commento riguarda la nostra ultima partita nemmeno io mi sono divertito, ma come ho già ribadito di persona si può discutere sul fatto che il mio errore sia stato intervenire non certo sul fatto che non avessi ragione..
    Dal tuo commento e anche dal tuo sms mi pare di capire che pur non essendo presente tu propenda per difendere il tuo compagno di squadra, pur sapendo giocandoci insieme quanto sia indisponente e disposto a tutto per innervosire l'avversario, e anche sapendo quanto io cerco di essere sportivo e corretto in campo..
    Se è così me ne dispiaccio molto, ognuno è fatto a modo suo e io ho i miei difetti,e magari me le prenderò prima o poi per protestare contro quello che ritengo ingiusto, ma sono così e non torno indietro, e dopo 20 anni dovresti saperlo..
     
  12. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    veramente quello che non si diverte gran che sono io.. e senza polemiche.
     
  13. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Come mai? Troppo basso il livello?:D
    O magari per le stesse ragioni di cui sopra?;)
    Se andiamo in B1 vieni a giocare da noi?Ora giriamo il tavolo così hai pure più spazio x difendere..
    Ciao amico
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Ric, ciao Dario, gli altri perdonino l'OT. Effettivamente ci sa fare. Io ho sempre pensato che chi é abile negli sports dove siano interessati maggiormente i distretti inferiori, maggiormente quelli superiori, o entrambi, sia avvantaggiato in tutti quegli sports che interessano queste rispettive peculiarità.
    Fa ben pensare il fatto che il maestro gli abbia consigliato da subito ferri d'acciaio e con uno shaft "stiff".
    Comunque restiamo nell'ambito del divertimento e.. coi piedi per terra. :D
     
  15. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    ogni avversario di questo campionato è competitivo e impegnativo, non ci sono partite scontate. solo che giocando poco e non facendo tornei mi passa un po' la poesia, tutto qui.
    Niente B1, grazie, ma passo.
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sarebbe il caso tu.. passassi, così ti restituisco la maglietta che ormai è diventata un pezzo vintage. :D
     
  17. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    lasciala a qualcuno a qualche torneo... prima o poi qualcuno lo vedo...
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chi é il "qualcuno" che vedi più spesso? :D
     
  19. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    La Refrancorese rimaneggiata,dopo la bella vittoria sul Ciriè,è sempre più vicina alla salvezza!!!
    Ringraziamenti a Perri che continua a collezionare triplette(però mannaggia a lui contro il Verzuolo!!:mad::mad:) e a un Nuci che con un pò di allenamento e con il puntino corto è diventato il nostro/la nostra Manna!!! :rotfl::banana::banana:
    Prossimo match contro il CUS...sarebbe stato bello essere al completo e a punti pieni come ci si aspettava,sarebbe stata una partita infuocata!! :muro::cool:
     
  20. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Complimenti ! Veramente bravi ... e poi Perri non solo è bravo ma anche simpaticissimo.

    PS tenetelo lontano dalle donne !!! :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina