1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

azzurre e... azzurrine

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da kiara91, 30 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ....ragazzi...forse, visti gli ultimi risultati niente male delle nostre ragazze all'estero(europei:bronzo a squadre,negli otto nel doppio e giovanili due bronzi e un argento),stiamo veramente crescendo a livello internazionale...!!...almeno a me piace illudermi e pensarla così....speriamo che questa striscia di risultati abbastanza positiva prosegue e migliori!!

P.S faccio i miei complimenti alla mia compa di squadra(Chiara Trotti)..che in qst periodo e soprattuto nell'ultima trasferta ha conseguito risultati eccezzionali......brava kikka..!!!ci vediamo presto!!!:clap:

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Re: azzurre e......azzurrine

No, non è un'illusione. Le ragazze sono molto migliorate in questi ultimi anni. Io spero solo, scusate, che dietro Stefanova, le cinesi e Laura (che non è più giovanissima...un bacione Laura, comunque) ci siano altri validi....prodotti totalmente nostrani che arrivino a questi livelli. :)

3. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    Re: azzurre e......azzurrine

certo lo spero anche e io e nn posso fare altro che tifare per le mie compagne di squadra...!!!:king:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ed io spero sempre di vedere chiara tra le azzurre molto presto !

5. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina