1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ave popolo...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Zeddolo, 9 Gen 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zeddolo

Zeddolo Nuovo Utente

Ciao a tutti...è un piacere entrare a far parte di questo forum.
    Ho 24 anni abito a milano è ho una voglia matta di giocare ogni giorno a pingopongolo ma ahimè nn posso dato ke:

1 non conosco persone a milano a cui piaccia giocare a pingopongolo

2 non saprei nemmeno dove andare dato che milano sembra sprovvista di attrezzatura o "palestre" o "scuole" dedite al nostro sport
    preferito

In sostanza gioco a ping pong da quando avevo 9 anni e penso di cavarmela bene ma purtroopo pratico questo sport solo d'estate in spiaggia...ora vorrei sapere...sono io un disinformato del cavolo che pensa che a milano grande città che ha tutto...nn ci sia una "scuola"...un corso...un circoloooooo di pingopongolo o è realtà ed ahimè mi devo attaccare???

VI PREEEEEEEGOOOOOOOO rispondetemi!!!

Cmq io abito in zona Bovisa a Milano e sono disposto ad incontri con persone che abitino nelle mie vicinanze x appunto giocare a ping pong!

Ecco...mi pare di aver detto tutto...questa è la mia presentazione...
    anche se in ritardo ne approfitto x augurare a tutti un buon anno nuovo!

Ciao alla prossima :metal:

2. Niktas

Niktas Nuovo Utente

A milano conosco una società disabili, nn so se allenano anche in piedi, se vuoi mi informo!

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao le squadre a milano sono abbastanza: consulta questo link e sfoglia le società della lombardia, troverai le più vicine a te: http://www.fitetlombardia.com/ oppure riassunte anche qui http://lucioping.altervista.org/Links/Lombardia.htm

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina