1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

avalox bt 555

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rjazz84, 2 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Ciao a tutti, nessuno sa la Avalox ha un sito proprio? Se non ho capito male è della nittaku e comunque sul loro sito non si trova niente dell' avx. Oppure meglio ancora se qualcuno usa il blue thunder 555 e mi possa dire le sue impressioni.Grazie

2. longpimple

longpimple Non Attivato

3. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Preferivo opinioni di gente che lo usa o l'ha provato, comunque è un'ampia descrizione, grazie long

4. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se ti può interessare, un mio compagno di squadra ha utilizzato per due anni il blue thunder 555 e, ovviamente, lo provavo anch'io.
    Secondo me ha un tocco simile ai vecchi Stiga allround con velocità prossima ai vecchi Stiga offensive.
    In pratica un ottimo telaio con cui puoi fare un pò di tutto. Nei topspin la parabola risulta molto "curva", per via del grande caricamento che possiede, nella schiacciata è molto preciso e secco.
    Un telaio con il tocco simile al blue thunder 555 mi sembra lo Stiga allround evolution (ancora in produzione), praticamente uno Stiga Clipper depotenziato. Per me troppo lento da utilizzare senza colla fresca.
    Sicuramente un telaio da consigliare (occhio però, da Lucioping costa 65 Euro, troppo rispetto ad altri telai similati) e ancora molto usato da campioni cinesi.
    Se ti interessa c'è un blue thunder 555 su ebay a questo indirizzo:
    http://cgi.ebay.de/AVALOX-Blue-Thun...2QQihZ015QQcategoryZ33498QQrdZ1QQcmdZViewItem

5. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Grazie Cagnes, piazzato subito un offerta :D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina