1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Attrezzature, accessori giocatore

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da BrandonFlowers, 10 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Ciao ragazzi! Io tra due giorni inizio, per la prima volta dopo 14 anni di calcio... Solitamente che attrezzatura danno? Tipo borsone, o bisogna prenderlo a parte? Poi: accessori o tipi di scarpe particolari?! Grazie

2. Socks

Socks Utente

Ciao a te :)
    Dipende dalla societa' in cui ti sei tesserato. Alcune danno la tuta, la maglietta, borsone, altre danno solo qualcosina, altre ancora non danno quasi niente se non le paghi a parte :D

Per quanto riguarda le scarpe particolari ti consiglierei di comprarle come prima cosa perche' i tuoi piedi e le tue gambe lo risentiranno subito. Ad esempio qui trovi quelle della Butterfly: Scarpe - Abbigliamento

Ovviamente ci sono anche di altre marche, della Stiga, della Tibhar, etc.

Saluti

3. demonxsd

demonxsd Utente Noto

dipende un po da società a società, ci sono alcune che con il pagamento annuale ti danno le borse, tuta, maglie e pantaloncini, e altre che invece ti fanno pagare un "extra" per le magliette e pantaloncini della società...

quindi a parte questo se alcune cose non te le danno, te le devi procurare te stesso.
    penso andrebbero bene una borsa e le scarpe, poi volendo anche la custodia per la racchetta e anche gli accessori per la pulizia della racchetta in modo di tenerla in cura.

4. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Gentilissimi. Ah, ma le scarpe non le ho mai viste in negozio di quelle marche. Asics o Mizuno tipo, non vanno bene?

5. Socks

Socks Utente

Perche' sono brand di Tennis Tavolo e appunto quelle scarpe sono create appositamente per questo sport.

Non so se le scarpe a cui ti riferisci vanno bene, piu' che altro fai conto che ci vogliono scarpe basse. Un mio amico giocava con un paio di Asics se non ricordo male.

6. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Ah basse? Non con molta gomma sotto? Non si creano problemi alle caviglie?

7. Socks

Socks Utente

Piu' basse di un normale paio di scarpe per correre credo. Cosi' alte non penso vadano bene. Infatti quelle della Butterfly (e non solo le sue) sono basse con poca gomma sotto e delle tecnologie di ammortizzamento dentro.

8. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
  9. Socks

Socks Utente

Figurati. Comunque se hai la possibilita' ti consiglio vivamente di acquistare un paio di scarpe appositamente per il tennis tavolo, fidati. O quelle della Butterfly oppure di altre marche, prova a guardare anche qui: ::TTSATURN:: (Scarpe e Calze).

10. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Sono più uno da: le scarpe le compro in negozio e le provo :)

11. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao, con le scarpe ti consiglio di guardare quelle da calcio a 5 indoor, sono molto simili se non uguali a quelle usate in ambito TT
    Tempo fa avevo postato un thread sulle nuove arrivate in casa Diadora, se lo trovo te lo faccio vedere

trovata
    nuove Diadora indoor | Tennis-Tavolo.com

Ultima modifica: 10 Set 2012
  12. demonxsd

demonxsd Utente Noto

le asics e mizuno vanno benissimo :333

13. BrandonFlowers

BrandonFlowers Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina