1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Attività provinciale

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da vallo484, 22 Gen 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vallo484

    vallo484 Utente

    Nome e Cognome:
    Luigi Vallome
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D A4 Verzuolo
    Ciao a tutti!
    Visto che a mettere insieme le idee di solito si guadagna (e visto che mi trovo ad organizzare attività provinciale, facendo parte del comitato), nelle vostre provincie, che cosa organizza il Comitato Provinciale della federazione (laddove esiste, alcune provincie hanno solamente un delegato)?

    Inizio io, in provincia di Cuneo organizziamo:
    - Campionati provinciali (5^ e 4^ maschili, assoluto maschile e femminile)
    - Grand Prix Provinciale (limitato ai 5^ cat maschili e 4^ femminili, 3 prove in sere infrasettimanali con classifica unica, si accumulano i punti delle prove. Quest'anno purtroppo per la prima volta non l'abbiamo organizzato)
    - Coppa Cuneo (come la Coppa Italia ma territoriale, massimo un 4^ categoria per squadra e gli altri 5^ o 6^)
    -Doppio open (torneo di doppio in cui la testa di serie numero 1 gioca in coppia con l'ultima, la 2 con la penultima e così via)
    - Vari tornei ad handicap in collaborazione con le società
    - Progetto sparring (per le società con atleti del settore giovanile, disponibilità di uno sparring, quest'anno 6 lezioni di un'ora e mezza)

    Mi chiedevo se fuori dalla nostra provincia ci fosse qualche iniziativa interessante per arricchire il programma, o per modificarlo.
    A voi!
     
    A Tsunami! piace questo elemento.
  2. tritticorenale

    tritticorenale Utente Noto

    Nome e Cognome:
    marco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    pol.comunale Albano
    penso che tu sia nella provincia migliore d'Italia, da quello che organizzate :D
     
  3. Gabriel

    Gabriel Utente

    Nome e Cognome:
    Gabriele Mazza
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Castenaso Ping Pong
    Purtroppo per ora dalle mie parti possiamo solo prendere spunto e imparare. Una delle poche cose degne di nota erano le " friday night series", torneo che durava da ottobre a maggio ogni ultimo venerdì del mese, organizzato da una società della mia zona. Gironi con handicap, con successivi gironi fra i primi i secondi i terzi ecc. Assegnazione di punti 100 al primo classificato della serata è poi a scalare. Vincitore delle series chi alla fine raccoglie più punti. Premi finali più che dignitosi. Purtroppo questa stagione non è stato riproposto, con grande dispiacere di molti, in quanto era un 'ottima occasione per giocare tanto e con giocatori sempre diversi.
     
    Ultima modifica: 23 Gen 2019
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina