1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Attesa per i Tornei Nazionali 2011.

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da etnick, 10 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Credo che nei prossimi giorni usciranno finalmente i programmi dei Tornei Nazionali di qui alla fine della stagione.

Attesissimo per noi il Terza Categoria che si svolgerà a Catania il 5 e 6 Febbraio, un graditissimo ritorno dopo nove anni dall'ultimo Torneo Nazionale Terza.:clap:

Tra l'altro sono proprio i giorni della nostra Santa Patrona, sant'Agata, in cui Catania è il centro di una festa religiosa tra le più suggestive in Italia, e non solo, per cui potrebbe essere per molti l'occasione di vedere dal vivo un evento che attira turisti in uno spettacolo unico.

Quindi tra Modena e Catania, mi raccomando, .....venite dalle nostre parti! :approved:

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Sì, e sarebbe meglio si dessero una mossa! Io debbo programare le ferie entro il 15 del mese precedente, cioè entro il 15 di ogni mese devo prenotarmi per il mese successivo... non so se mi spiego, in tutti i sensi. :(

3. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    .......tra l'altro, en passant, ci sono parecchie compagnie aeree che hanno presentato delle promozioni interessanti sui voli - da e per Catania - se magari uscisse finalmente il programma dei Tornei di questa seconda metà stagione, si potrebbe risparmiare qualche soldino, che di questi tempi non fa assolutamente male.

....tra l'altro al Torneo di Catania mancano meno di 4 settimane....... se qualcuno vuole scendere, deve per forza prendere i biglietti a prezzo pieno? :tsk:

4. cagliostro

cagliostro Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    speriamo che escano presto.... anche io mi devo organizzare!!

5. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    bah... che succede? non capisco, ogni anno era già da un pezzo che i dati sintetici dei Tornei venivano pubblicati! :azz:

6. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ma insomma dove si svolgerà il Torneo Nazionale di 3^ categoria in programma il 6 febbraio 2011. E' confermata la sede di Catania?

7. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    ........oggi finalmente ho telefonato in Federazione .......

....ormai sono stato reintegrato nel mio titolo .... :approved:

e mi hanno dato la ferale notizia, la Società catanese assegnataria del Torneo ha rinunciato, :muro::muro::muro:

....... complimenti per la figuraccia, ancora devo capire ben bene con chi prendermela, spero solo che mai più questa Associazione faccia richiesta di organizzare un Torneo Nazionale o se la farà non verrà mai più presa in alcuna considerazione, onestamente non la merita!...., :sterb:

..... rimango basito a dir poco,

il Torneo emigrerà ad almeno 600 km di distanza da qui, il che significa una bella mazzata per le Società del posto........

ragazzi, prima di improvvisarsi dirigenti ........ andateci pian pianino!...

sono veramente inc....to a tremila. :mad:

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non c'é la possibilità che subentriate voi? Rendereste un ottimo servizio.

9. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ormai in Fitet il dado è tratto,

ho saputo anche che una importante Società Catanese si era offerta di subentrare .... ed è stata scartata :love: ... questo bacino è tutto alla cara mamma/matrigna Fitet.......

... a mamma Fitet che adesso dobbiamo scucire bei soldini per partecipare non importa poi così tanto, giusto???????

..... lo sanno tutti noi siciliani siamo gente che può buttare i soldini per il tt dalla finestra come e quando vuole,

....... vedi Tornei Assoluti a mille miglia di distanza .......
    e per pura botta di c..o che non avevo già fatto i biglietti per il Torneo Assoluto di Genova, anche se i miei ragazzi mi avevano detto di farli da un mese per risparmiare .....

sì, risparmiare questa emerita cippa ......... il Torneo di Genova è stato annullato!!!!!!!!!!!!! e si farà da un'altra parte ....... bah.....

certo che se avessi fatto i biglietti la vertenza alla Fitet gliela facevo sicuro!!!!

10. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

E' incredibile, una societàdi Catania si offre di organizzare il torneo assegnato ad altra società, sempre di Catania, che rinunzoa all'organizzazione e la federazione manda tutti a Molfetta?:mad::metal::Prrr::muro::nono:
    Desideremmo conoscere i motivi:mumble::teach:

11. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Onestamente è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, :azz:

Te lo dico io il motivo. Visto che tanto di fare sborsare cifre astronomiche per potere fare l'attività nazionale "ai terroni" non frega niente, 500 euro più, 500 euro meno........ cosa vuoi che siano,...

poi che cosa scrivono a fare che vista la crisi l'attività va calibrata sul principio di minimizzare i costi per le trasferte, e si tolgono un paio di trasferte di campionato........

che dire? GRAZIE! :hail:

.....certo che di questo passo raccoglierete tanti di quei consensi da qui al 2012 ... che non basteranno le dita di una mano per contarli........

12. Gand.alf

Gand.alf Nuovo Utente

ma il torneo 4° categoria di aprile dove lo fanno?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina