1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Attenzione leggete!

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da lollo95, 5 Gen 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lollo95

lollo95 Utente

ciao a tutti !
    oggi ho capito di aver sbagliato e di essermi comportato in modo non adeguato e sbagliato :):) penso che da ora qualcosa cambierà! ;);)

chiedo a tutti scusa :hail::hail: per essermi comportato in tale modo!

cordiali saluti Lorenzo! :D:D:D

2. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao
    non ho capito bene a quali tuoi atteggiamenti o risposte ti riferisci, ma un messaggio chiarificatore e di scuse così come l'hai scritto può farti solo che onore.
    Bentornato... anche se non te ne sei mai andato ;)

3. lollo95

lollo95 Utente

grazie ma tutti dicono che mi sono comportato male!

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao Lorenzo e benvenuto tra noi.Mi piacciono le persone che sanno mettersi in discussione e ancor più quelle che sanno chiedere scusa quando si rendono conto di aver sbagliato.In fondo sei ancora giovane (15 anni no? ) e vecchietti come me,Nerd e altri che ti hanno punzecchiato un pò,l'hanno fatto solo per farti capire che qualche tuo comportamento nel forum non era proprio corretto al cento per cento.In realtà l'idea iniziale che mi ero fatto di te adesso è cambiata e ti accolgo a braccia aperte mettendomi a tua disposizione per ogni consiglio tu voglia avere in particolare su tutto quello che riguarda il gioco di difensore moderno che ormai pratico da oltre trenta anni.
    Sei un bravo ragazzo e un giorno spero di incontrarti di persona.
    Saluti affettuosi da Matsu ;)

5. lollo95

lollo95 Utente

questo non me lo sarei mai e dico mai aspettato !!!!!!!!!! cosi' tanta fiducia già da subito! te ne sono davvero grato!! :eek:
    ti mando un mp per un consiglio perchè non vorrei andare ot!

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    iniziare ad usare le sezioni giuste e dei titoli consoni non sarebbe male... speriamo
    discussione spostata

7. Joker Pong

Joker Pong Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lorenzo Mazzoli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E meno male che te ne sei accorto.:king:
    Scuse accettate.:birra:

8. stipno

stipno Stay hungry, stay foolish

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Come già ti avevo detto in un'altra discussione ho apprezzato molto il fatto che tu sia stato in grado di accettare alcune critiche e di rispondere educatamente a chi ti aveva fatto notare che determinati atteggiamenti potevano essere poco adeguati... Hai dimostrato molta intelligenza, bravo!!!

9. lenny

lenny Nuovo Utente

cosa è successo? ora son curioso...

10. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Già, sono curioso anche io. Cos'è successo?

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina