1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Attenzione, concentrazione...

Discussione in 'Principianti' iniziata da sinati, 26 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sinati

    sinati Utente

    sono un principiante e mi capita spesso di deconcentrarmi...
    a fine allenameno mi capita di fare qualche partita con giocatori + forti di me e mi capita di andare di fori completamente... i sintomi sono questi: gioco passivo senza rendermene conto, quando me ne accorgo decido di attaccare e sistematicamente preso dalla foga attacco la palla + tagliata e che mi vine + sulla pancia di tutte, faccio mille ragionamenti "tattici" e poi sbaglio i servizzi insomma faccio schifo. ecco io non pretendo di vincere ma almeno voglio giocare al meglio, cosa che mi capita solo quando sono riposato e rilassato... forse dovrei evitare di giocare in condizione di stanchezza per non demoralizzarmi, almeno al mio livello...
     
  2. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
    siamo in due! :goccia:
     
  3. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina