1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aspettative per il 2010

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da theclairvoyant, 20 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. theclairvoyant

theclairvoyant Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    vi invito a postare quello che vi aspettate dal nuovo anno, a livello pongistico e non....
    mettiamo a frutto la nostra buona dose di fantasia!!!

2. Jak

Jak Bannato

A livello pongistico, almeno passare a 4 categoria regionale. Non poniamo limiti però! :D

3. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    a livello pongistico...

- spero di trovare finalmente la gomma del rovescio che mi farà innamorare di lei :muro:

- che mi passi finalmente l'infiammazione ai legamenti delle caviglie

...per quanto riguarda la fantasia, che un giorno uscendo di casa, trovo Biba Golic intenta ad accompagnare la sua amica Pamela Anderson in aeroporto... con la macchina in panne... che mi chiedono un passaggio per non perdere l'aereo... che puntualmente perdono e sono costrette a pernottare a casa mia... scatenando l'ira funesta di mia moglie, che il giorno dopo mi cosparge dell'ultima dose di colla fresca rimasta e mi da fuoco...

vabbè, mi accontento della gomma e i legamenti:king:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina