1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

asd tennistavolo luzzi

Discussione in 'Video' iniziata da wild_1999, 29 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    ciao amici
    ecco il link di un video-foto della mia società con in sottofondo il brano Mondy & Paula dedicato a Massimiliano Mondello e Paola Bevilacqua tratto dal mio CD Federico 5°

cosa ne pensate?

cari saluti

wild

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek:Wild nella sezione video?? Ti hanno messo l'adsl?
    A parte gli scherzi e spero invece che l'adsl sia giunta dalle tue parti...ti faccio i miei complimenti.
    E' un bell'album fotografico, bé la canzone oramai è un successo così come l'asd tennistavolo luzzi.:approved:

Salutoni Sunnie

p.s.: a proposito Paola l'ho letta settimana scorsa, il completo recupero necessita del suo tempo chiaramente quando si toccano le ginocchia bisogna avere molta pazienza. Paola è un pò annoiata ma non di certo rassegnata. E' una tosta e questo si sa, lo è sempre stata ed ora lo sarà sicuramente di più!

3. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

Ciao Liebe Sunnie!!!

ebbene si ...dopo il grande amore... è arrivata anche l'adsl dalle mie parti:approved:

Come stai?

grazie per aver commentato il video (opera della mia fidanzata)...spero tanto che la nostra cara amica Paola si riprenda al più presto e che torni a giocare più forte di prima e con tanta voglia di trasmettere la sua forza e passione per questo sport.

i Wild-boys crescono ...in questo mese di aprile abbiamo avuto tante piccole soddisfazioni....Danny ha partecipato alla coppa delle Regioni, in campionato di C2 abbiamo chiuso al 3° posto, in serie D siamo ai play-off e il nostro Eros domenica scorso ha disputato un bel torneo di 4^ a Terni battendo il n. 770 d'italia al secondo turno...primo passo per obiettivi importanti...prossimo venerdi tenterà di fare qualche colpaccio ai campionati italiani giovanili a Terni...anche se sarà difficile.

cari saluti dalla bella Calabria:clap:

Wild

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Wou!!! Prima di tutto un saluto alla fidanzata!!! Sempre salutare per prima le donne!! :birra::birra: (ciao fidanzata io sono Sunnie:p)

Evviva per l'adsl!!! Era l'ora!:approved:

Io sto bene ma sono molto occupata lavorativamente parlando.

Si..Paola tornerà alla grande ...io mi auguro che torni a scrivere anche in forum...prima o poi.

Complimenti ai tuoi ragazzi e al tuo impegno sempre scrupoloso ed attento nel mondo pongistico. Auguroni per tutto!!!

A presto wild.
    Un abbraccio SINCERO!
    Sunnie

5. italyromi

italyromi Nuovo Utente

Squadra:
    ASD Tennistavolo Luzzi
    Caro wild :D ,

complimenti per il bellìsimo percorso sportivo che hai...sono sicura che questo video-foto ti permette di ricordare gli stupendi momenti vissuti assieme ad altri atleti ed a quelli che siamo semplice osservatori godere delle belle imagini di gioia che queste foto trasmettono!!!

In bocca al lupo per il futuro, sono certa che riuscirai ad avere tante belle foto per fare tanti interessanti video!!!

Besos y abrazos :love: !!!
    italyromi

6. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Hola Bonita,

gracias per i complimenti!!!!

un besos montonazo:love:

Wild
    - - -
    Sunnie, tante Grazie ...anche da parte della mia fidanzata.

P. S. se senti la nostra amica Paola salutamela

Ciao
    Wild

7. skream

skream Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...

Complimenti!!!!:clap::clap::clap:

8. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

Grazie Skream!!!!:approved:

Wild

9. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Splendido video! Ci sono anche io, sono onorato di apparire in questo bellissimo omaggio all'asd tt luzzi che ne ricorda la storia! Mitico Wild!:metal:

10. vincenzogiordan

vincenzogiordan Lightsider

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
  11. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    We francis96,

grazie!!!!!

...complimenti anche a te per i bei risultati riportati ai campionati italiani giovanili a Terni ..tre bellissime vittori su 5 incontri..niente male.

p. s. ci si vede domenica mattina a cirò

Wild
    - - -

ciao Vincenzo,

grazie!!!

P. S. ci si vede domenica

Wild
    - - -
    un Grazie di cuore ai responsabili della FITeT News
    per questo articolo sulla homepage del sito ufficiale

http://www.fitet.org/index.php?opti...-anche-in-musica&catid=3:newsflash&Itemid=199

Wild

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Evvai!! Molto bene wild! Molto bene!!;)
    Salutoni a te e fidanzata!!:birra::birra:
    Sunnie

p.s.: Un abbraccio da Paola. Non le sistemano la chiavetta del PC! Dice i gestori na massa di rin.Ko....(Già!)

13. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

ciao Cara Sunnie,

...grazie di cuore ....spero che la nostra cara amica Paola si sia ripresa dal delicato intervento chirurgico e che abbia visto ed apprezzato il video su youtube con sottofondo il mio brano Mondy & Paula (330 visualizzazioni).

ringraziamenti anche da parte della mia fidanzata

buon inizio settimana

Wild

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Caro Wild,
    Paola ha iniziato ad "alzare la testa"...nel senso che è impegnata alla realizzazione di una prima accademia di tennistavolo disabili fisici mentali e normodotati d'Italia. Insomma un progettone. Al momento di più non so..anche perché ci leggiamo quando possiamo dato che siamo molto prese e con orari a volte non compatibili.

Per quanto riguarda il tuo video su Youtube sinceramente non lo so se lo ha visto. Ha problemi con la chiavetta del pc, come ho scritto sopra e questo sino ad una settimana fà circa, ed il gestore non riesce a risolverle il problema.

Ho rivisto io volentieri il tuo video..e le visualizzazioni aumentano. Bene! Anzi benissimo!!:clap:

Rinnovo i saluti alla tua fidanzata e di nuovo cari complimenti a te.:birra::birra:

Ciaooo! Sunnie

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina