1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

AS Monaco TT alla ribalta...

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Chicco, 29 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Società in grande crescita e con altrettanti mezzi punta decisamente a salire in ProA sia nel maschile (prox anno in Prob) sia nel campo femminile (N2,in un paio d'anni nel campionati pro) Ingaggiando il forte giocatore francese Provost e ricercando altri giocatori/trici di alto livello anche stranieri per centrare gli obbiettivi.

2. enzopacileo

enzopacileo Utente Noto

Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sono molto interessanti le notizie sulle squadre e campionati stranieri anche perchè aiutano a farci conoscere altre realtà e giocatori interessanti dei quali altrimenti non avremmo conoscenza, grazie e continua ad informarci:approved:

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ma Monaco di Baviera o Monaco ""Monte Carlo"?

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io non conosco questo Monaco..conosco solo principato di Monaco, Monaco di Monza, Bayern Monaco, monaco di Tibet. (cit.).

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Montecarlo... l'annuncio l'ho letto qui (ma anche conferma l'ho avuta da miei contatti)
    Annonces - Tennis de Table.com
    il suo sito...
    AS Monaco Tennis de Table - Accueil
    Fra i membri del consiglio vi è una vecchia conoscenza dei primi stage a Biella...

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Monsieur Chiccò , sì vù vulè fat capì da les italiens.. vù puvè ecrire.. "Monacò" ! Avec l'accent su la O' ! :D

A mendmax e Chicco piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina