1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Arkangelo si presenta

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da arkangelo, 18 Ott 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. arkangelo

arkangelo Nuovo Utente

Salve a tutti gli appassionati!! Sono l'ennesimo vecchio babbione (44 anni) che ha ripreso a giocare dopo venti anni e ha ritrovato il mondo del ping pong piuttosto cambiato (regole nuove, materiali molto più veloci ecc.)
    Ho ricominciato qusta estate in un torneo al mare e adesso mi sono iscritto per delle 'ripetizioni' in un circolo pongistico della mia città (Firenze). Voglio ricominciare dai fondamentali per correggere tutti gli errori di impostazione. Ho sempre giocato prevalentemente di rovescio con scambi veloci , palle corte, colpi angolati, tagli da sotto e schiacciate. Dritto scarsuccio ma schiaccio. Top spin? E cosa è?? Ho una stiga 4 stelle preassemblata , ma ho visto che con una racchetta decente è tutta un'altra storia. Mi consigliate cosa comprare sia come telaio che come gomme? (Una allround +? Butterfly o Donic?) E dove comprare? Un saluto a tutti

2. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Benvenuto.

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto giovanotto !

5. spin548

spin548 Quale gobba?????

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    ciao e benevenuto fra noi :approved:

6. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Benvenuto nel forum:approved:

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  8. arkangelo

arkangelo Nuovo Utente

Grazie a tutti. ho già consultato un pò di siti per comprarmi una nuova racchetta. A presto

9. stregone

stregone idiota....

Ciao !!!
    Benvenuto a te da un "super babbione" !! :clap:
    Siamo nati prima, tutto qui !!!
    Buona fortuna !

10. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Benvenuto

11. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Benvenuto :approved:

12. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto.... e non ti abbattere......non sei un babbione...... alla tua età sei ancora.....un giovine virgulto che deve ancora sbocciare in quel grande prato verde chiamato vita (copy by saturnino)

13. arkangelo

arkangelo Nuovo Utente

Un grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Ma Waldner sei proprio 'quel' Waldner? Ho appena comprato la mia nuova racchetta (sono passato alla 3T di Genova e avevano in offerta le Andro, così ho preso una allround +, spero di trovarmi bene). Che devo dire? NOn vedo l'ora di provarla!! Quanto ci vorrà per arrivare a un livello decente?? 10, 20 100 anni?? Mah speriamo di imparare prima che l'artrosi faccia il suo corso....

14. Timo junior

Timo junior Nuovo Utente

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina