1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Arezzo - Top 12

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da TotiPong, 13 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    organizziamoci per essere tutti ad arezzo al top 12 per evitare che l'italia del pingpong faccia brutte figure come quella fatta per gli europei con gli spalti sempre vuoti anche se l'italia era approdata alla finale P.S. si deve pero' dire che non era proprio facile raggiungere courmayeur
     
  2. smbm

    smbm Nuovo Utente

    Re: Tutti Ad Arezzo

    ben detto:sisi: ...anche se forse si fa poco per pubblicizzare l'evento...
     
  3. orlowski

    orlowski Utente

    Re: Tutti Ad Arezzo

    Chi potremmo vedere ad Arezzo?
    Io nel 1994 ho avuto la possibilità di vedere alcuni dei più forti pongisti europei di sempre: Waldner,Saive,Lindh.Appelgren,Karlsson,Primorac,Persson,Gatien,Rosspkof,Fetzner,Korbel,Ding Yi.
    Vidi Karlsson vincere facilmente contro un Waldner che non metteva impegno, Saive picchiare come pochi, Rosspkoff e Korbel scambiare e toppare lontano dal tavolo e rimasi deluso da Persson che mi aspettavo più forte.

    Forse i campioni europei odierni non sono più all'altezza di quelli dei primi anni 90.
     
  4. retina

    retina Utente

  5. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Re: Tutti Ad Arezzo

    GRAZIE BEELLOO
     
  6. TotiPong

    TotiPong Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    riposto
    Re: Tutti Ad Arezzo

    Altro che top 12 io mi guardo ALENA SEDERONA
     
  7. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: Tutti Ad Arezzo

    e ti pare xchè vengo io...
    Tra Boll e Alena non ho dubbi:D
     
  8. claudiosax

    claudiosax Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Re: Tutti Ad Arezzo

    tutti ad Arezzo...
    forse i giocatori di oggi sono forti come quelli di prima, forse di più, ma bisogna dal loro tempo per farli diventare personaggi "storici". Waldner lo era già da ragazzo, ma anche Maradona lo era, gli altri no.
    Dovrei andare ad Arezzo con l'accredito del giornale della mia città in qualità di reporter, che emozione!!!
     
  9. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Top 12

    C'è qualcuno del forum che va a vedere il Top 12 dal Piemonte? Come vi siete organizzati? Macchina privata o pullman organizzato?
     
  10. totyab

    totyab Utente

    Re: Tutti Ad Arezzo

    Ho il biglietto:banana:
     
  11. fabio samsanov

    fabio samsanov Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Re: Top 12

    Ciao Sergio io dovrei andare con altri 8-9 della mia società e andiamo con la macchina ciao e imbocca al lupo
     
  12. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Re: Top 12

    Io non sapevo se andare col pullman organizzato che parte da Torino a 92€ comprensivi di biglietti e pernottamento mezza pensione, ma bisogna dare conferma entro venerdì sera! Al limite si va anche noi in macchina! :D
     
  13. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Re: Top 12

    Io ancora non so, penso che deciderò più avanti (e quindi niente pullman della federazione), comunque mi piacerebbe andare....
     
  14. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: Top 12

    A me pure piacerebbe andare ma sinceramente sono un po' a corto di dindi, anche perchè a Febbraio già spendo 100€ circa per una weekend in montagna.. raga se siete d'accordo possiamo organizzarcela tra di noi e vedere già da adesso se c'è un ostello da quelle parti così da spendere meno di 50 € a capoccia, viaggio incluso in auto.. che ne dite?
     
  15. §Tristan§

    §Tristan§ Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AZ XII Dragoni
    C'è qualcuno di Roma che va?

    P.S.

    Ragazzi voi che tipo di biglietti prendete?
     
  16. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Re: Top 12


    :approved: Per me va bene! Ci aggiorniamo fra un mesetto! :sbav:
     
  17. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Re: Top 12

    wonderfull!
    Vediamo di coinvolgere anche rick e luigi!
     
  18. DOPPIOCERCHIO

    DOPPIOCERCHIO Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    t.t. quadrifoglio
  19. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Re: Tutti Ad Arezzo

    tra quelli che hai visto tu, direi che un buon 70% è ancora in attività...Korbel,Saive,Primorac sarannpo pure presenti ad arezzo ed altri ci vanno vicino tipo Waldner o Rosskopf).In compenso potrai vedere il quartetto magico (per stile favoloso e livello internazionale) Boll+Samsonov+Schlager+Kreanga.....ai quali poi non dimenticherei di aggiungere gente tipo Maze o Smirnov..Generalmente i giocatori europei di oggi reggono il confronto con quelli di un tempo (anke se un altro Waldner per ora non c'è..),sono i cinesi che sono diventati moolto più competitivi (shakehander fortissimi tipo WangLiqin, penholder che usano il rovescio meglio di molti europei come W.Hao etc)....e cmq fino ad ora è mantenuta l'alternanza cina-europa fra i campioni del mondo (mi pare che negli ultimi 20 anni almeno tra i maschi siamo pari..).
     
  20. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    A quanto pare il pullman della federazione non si è organizzato! Pare ci fossero solo 15 preadesioni.....:goccia: :muro:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina