1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Arezzo Europei..ed altro

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da adygoro, 14 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Innanzitutto vi ricordo che fino al 20 sul Tavolo ETTU "splitteremo" i campionati Europei di Stoccarda.

Conclusa la faticosa (per me) 2 giorni di Arezzo. Il palazzetto disponeva di un ADSL SATELLITARE, discreta come potenza di trasmissione, ma tremendamente ballerina, soprattutto il Sabato credo la linea sia "caduta" piu' di 100 volte (non esagero) in quanto il satellite perdeva il segnale bloccando anche le linee telefoniche del palazzetto, e circa una ventina di volte è caduta la domenica, credetemi soprattutto il Sabato piu volte ho pensato di abbandonare la diretta, ma vedendo quanti di voi eravate collegati ho deciso comunque di andare avanti lavorando senza interruzione dalle 10.30 alle 22.30, e la domenica dalle 9.00 alle 16.00 .

Ho dovuto CANCELLARE a malincuore 2 Utenti iscritti che utilizzavano un linguaggio in chat diciamo simpaticamente da "Curva". Al sito sono iscritti bambini, anziani, genitori, che magari non gradiscono questo tipo di linguaggio, in un caso, il secondo, la cancellazione ha riguardato un amico, ma l'ho dovuto fare per giustizia rispetto a chi aveva subito la stessa "punizione" (una donna !!!) in precedenza. Ovviamente i 2 bannati possono riscriversi al sito, sperando che in futuro non accadano piu questi episodi, altrimenti elimineremo la chat dal sito, che ritengo al contrario sia un utilissima risorsa non solo nell'utilizzo della discussione tecnica ma anche goliardica.

Noto spesso lamentele che qualcosa non si vede, una addirittura alle 22.30 circa da parte di un utente che pretendeva ancora di vedere qualcosa da Arezzo !!!!! Cosi come quando non ci sono immagini sul tavolo ETTU significa semplicemente che le trasmissioni sono o in pausa o sospese.

Dell giornata di Domenica abbiamo delle registrazioni che al piu presto metteremo nell'on demand, non garantiamo sulla qualità delle immagini per i problemi tecnici dovuti alla linea.

Sabato e Domenica andremo in onda da Molfetta, sempre che la linea ci sia..

Ciao Ady

2. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    continuano le dirette degli europei sul tavolo ETTU di www.fitet.tv .. Da quello che mi pare di capire le immagine sono sempre le stesse su qualsiasi sito le vediate ..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina