1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Arbitri non Ufficiali

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Folletto, 28 Nov 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Folletto

Folletto Nuovo Utente

Squadra:
    C.P.S.D. I folletti
    Ragazzi volevo sapere cosa ne pensavate riguardo l'arbitraggio dei giocatori, durante tornei e campionati. Mi è capitato infatti di perdere una partita al 5° set mentre vincevo 8-6 per problemi con l'arbitro. Avevo servito e fatto il punto in battuta però mentre mi accingevo a servire nuovamente il mio avversario ferma il gioco dicendo che il punto di prima fosse net e che quindi andasse ripetuto, l'arbitro (compagno di squadra del mio avversario) pur non avendo visto il net ha FATTO RIPETERE IL PUNTO :mad: .Credo che sia una cosa assurda e che non dovrebbe accadere nel nostro sport. Voi comunque cosa ne pensate ??????

2. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Che sei stato rognato, erano proprio scorretti!

3. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    che io so sfigato che c'ho il compagno di squadra che quando mia rbitra mi segna tutto e da il punto all'avversario nel caso non rispettassi il regolamento nei minimi particolari e stessa cosa con me se sbaglia l'avversario lui il punto lo da a me.

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    E' proprio il caso di dire 'no comment' !

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina