1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Applauso a fitet.tv

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da sabry, 7 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Conosco Ady da quando ero piccolo,da più di 20 anni,ed è sempre stato ricco di creatività.
    Ora penso che abbia superato se stesso,ha rivoluzionato il nostro modo di seguire il tennistavolo.
    Vent'anni fa era un miracolo vedere in tv il tennistavolo,ora possiamo seguire i tornei e interagire con la chat in qualsiasi momento.
    Sei un grande Ady
    Grazie

2. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

grande ady:clap: :clap::clap::clap:

3. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    che fico ady con il suo microfonino.....:D:D

4. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    sinceri applausi da uno che per motivi di lavoro non ci e' potuto andare e si e' comunque goduto un po' la manifestazione con amici impegnati in diretta...
    thanks ady

andrea livi

5. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :clap:Quoto... penso che un "servizio" così utile al mondo del tt nostrano sia una grande idea : fra l'altro con i complimenti anche da parte dei miei amici transalpini che seguono regolarmente l'iniziativa e l'hanno ritenuta subito originale ,da cui prender spunto...Ady ti conviene pretendere i diritti...:D:rotfl:

6. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Penso sia doveroso ringraziare Ady per l'impegno e la caparbietà con cui ha portato avanti questa iniziativa.

Prima che se ne penta è giusto ringraziarlo per il servizio "rivoluzionario" che ci sta offrendo.

Dico rivoluzionario perchè penso che se ben strutturato e ben sfruttato possa essere veramente un valore aggiunto per il nostro povero sport.

Complimenti:clap::clap::clap::sisi::sisi:

7. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    applauso sincero con tutto il cuore da parte mia! veramente splendido fitet.tv!
    grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :appl::appl::appl::appl:

9. anti-sociale

anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Ady, grazie davvero. Se poi chi di dovere si accorgesse della validità del tuo progetto...:clap::clap::clap:

10. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    L'ho scritto anche in un altro post sui Campionati Italiani a Conversano.
    Fitet.tv è la nota più lieta di questi Campionati e in generale una splendida idea.
    Un passo avanti eccezionale per il nostro movimento. :campione:

11. ninja62

ninja62 Utente

Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Grande Ady, finalmente conosciuto di persona agli italiani. Grande anche dal punto di vista umano, sempre cordiale e chiacchierone con tutti !:approved:

12. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Sono d'accordo...un grosso applauso a Ady e collaboratori......:clap:

13. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    e intanto ady si fa attendere.......

14. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    E anche io mi accodo ai complimenti caro Ady! Continua così. :campione:

15. mariofordi

mariofordi Utente Attivo

grande ady. Ma la mia produttività al lavoro è molto peggiorata....

16. Andre

Andre Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    assolutamente la nota piu' lieta di tutti i campionati italiani.
    ottimo servizio e molto pittoresco vedere il buon ady nella sua postazione..anche se giovedi non mi ha ripreso nel mio incontro super con Manzini Renato, e mi ha invece ripreso venerdi nello scandaloso match che ho fatto....:muro::muro:

17. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ammazza quanti complimenti...
    va be mi aggrego...
    grande ady...
    e poi dopo il mio caffe hai seguito meglio i terza...:):):)

18. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in tutta sincerità mi ero accorto di questa discussione in quanto "al volo" SABRY me l'aveva comunicata in chat su fitet.tv, ma al palazzetto immaginerete che non apro purtroppo il forum per questioni di tempo e di stanchezza accumulata, e negli ultimi giorni la mia pennetta modem è rimasta in possesso della federazione. Infatti per far si che la banda non si consumi ulteriormente, la segreteria federale si collega ad internet con una MIA connessione personale

Che dirvi?? ringrazio tutti per le belle parole... io ci ho messo il massimo, purtroppo la linea è quella che è, ma i risultati mi sembrano comunque dignitosi. Noi siamo pronti ad una qualità notevolmente migliore.

Andremo in onda fino al giorno delle semifinali degli assoluti. le finali non saranno trasmesse da noi per il vecchio accordo che la federazione ha con raisport (ovviamente al tempo non si poteva immaginare fitet.tv) per cui valuterò se ripartire o proporre un tipo di servizio diverso... io un'idea la ho... se passa, vedrete ! :D

p.s. grazie di cuore ad antonio di silvio, se non arrivava lui, credo sarei stramazzato al suolo.
    p.s.2 grazie a toti fichera, paolo bollettieri, e luca pancani, che si sono prestati a sostituirmi al microfono e a darmi qualche minuto di pausa sigaretta/caffè

p.s.3 grazie a chi il caffè me lo ha portato in postazione !

19. Puntini corti

Puntini corti Utente

Ciao Ady, é davvero bello vedere il giusto coro di apprezzamenti e ringraziamenti per l'enorme impegno da te profuso a vantaggio di tutti noi appassionati !!! Stai facendo davvero una grande cosa. Una voce in più non guasta .... GRAZIE; SEI GRANDE

renato:)

20. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Luca Pancani? Commentava o sussurrava?:rotfl::approved:
    Meno male che sei attorniato da un mucchio di amici, te lo meriti!:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina