1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Anxun torna in Cina

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da anxun, 6 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Carissimi

dopo 3 anni e mezzo dal mio rientro in terra italica, "mi tocca" tornare a vivere in Cina per circa 7-8 mesi ancora.
    Questa volta invece di Shanghai (che ormai conoscevo bene avendo vissuto là per circa 4 anni e mezzo) starò a Shenzhen. Devo coprire un buco per la mia ditta e ovviamente hanno pensato bene che An Xun fosse il candidato ideale visto il mio passato e le mie conoscenze della terra di mezzo.

Per coloro contro i quali ero solito incrociare le armi sul campo da gioco: se ne riparlerà nel 2011. Fino ad allora niente gare (in Italia...). Ma attenzione..se trovo un posto come a Shanghai dove tenermi in palla...quando torno per almeno un mese spaccherò i tavoli (poi tornerò ad adagiarmi al mio scarso rendimento degli ultimi tempi..)

Per tutti gli altri "semplici" frequentatori del forum: ci si tiene aggiornati su queste pagine ("great firewall" della censura cinese permettendo, visto che qualche anno fa da Shanghai questo dominio era stranamente irraggiungibile..sarà stato per colpa dell'avatar di longpimple...?)

ci si legge!
    ciao!
    zai jian
    An Xun

PS non vedo l'ora di girare per negozietti sportivi a cercare qualche nuova fantomatica gomma effetto colla cinese...

2. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    tienici informati di come vanno le cose là.........

3. foxmulderino

foxmulderino Puntinaro del ca**o

Nome e Cognome:
    Mauro
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. Arcadia
    beato te. ci vorrei andare pure io in cina per un po di mesi.
    ho visto qualche catalogo e gomme e accessori (colle, custodie, ecc....) costano mooolto poco.
    buona permanenza a Shenzen e buon lavoro!

4. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Secondo me gli sono venuti i complessi di inferiorità dopo aver visto l'avatar di Dr.Pimple!!!! :king:

Buon viaggio e buona permanenza!!!! :clap:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Eh.. eh... "la Grande Muraglia di Fuoco"... praticamente la Chen Su Ra. :D

Buon allenamento e buona permanenza. Come si dice "Perfetti" in cinese?
    E "gomma del ponte"? E "vivident"... ? :D

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Piccolo aggiornamento veloce ma devo dirlo subito: oggi ho conosciuto i ragazzi del mio team e una si chiama nientepopodimeno che Zhang Yi Ning!

per Eta: Perfetti in Cinese si dice Bu Fan Di 不凡帝. e se hai capito mò, traducilo..

7. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Ciao Anxun :)

ti volevo fare una domanda..
    sai se in cina vendono gomme (oltre che di produzione cinese) anche di produzione europea e jap? Esempio: quanto costano li le bty tenergy?
    Te lo chiedo perchè la mia ragazza studia cinese e quest'estate andrà un mese a shanghai e spero di farmi portare qui una bella scorta di gomme :D

grazie e buon lavoro/allenamento

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Bu Fan Di 不凡帝 ???

:confused: :confused: :confused: :birra::birra::birra:

9. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    imperatore fuori dell'ordinario (straordinario)...

---------- Messaggio aggiunto alle 09:17 ---------- Il post precedente era delle 09:15 ----------

le gomme jap costano mediamente piu' che in Europa.

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Alessio... ma "straordinario" e "perfetto" hanno significati molto diversi. Il vocabolario cinese é limitato o sterminato?

Forse "gomma del ponte" era più facile. :D

Buona permanenza, quando tornerai avremo "comprato" D'Elia. :hail: :D

11. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    1) anche An Xun e Alessio hanno significati molto diversi! non si è voluto tradurre il significato di Perfetto (e poi in ogni caso Perfetti è un cognome...) quindi come già detto in pratica hanno dato un nome con un bel significato ed un suono che ricorda più o meno la pronuncia originale.

2) le Brooklyn non le abbiamo mai lanciate in Cina. Alpenliebe (a er bei si) è però famosissima qui e la gente conosce la Perfetti grazie ad essa.

3) Spero Andreino non si lasci comprare ma essendo noi una società che non ha mai e dico mai pagato nè rimborsato nulla a nessuno, non mi sorprenderebbe se si facesse tentare da qualche offerta che sicuramente arriverà visto il livello di gioco che ha espresso quest'anno.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina