1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antoniana Pescara è possibile la promozione in B/1?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da leospin, 8 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leospin

leospin Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    In attesa che Santos decida la mia scesa in campo in quel di Casalbordino in A/2 o in B/1 ( ma la vedo assai improbabile, haimè per Casalbordino )per la stagione agonistica 2006-2007, mi accingo a tornare a giocare con l'Antoniana Pescara in B/2 (Lì qualcuno crede in me)
    Giocatori: Zakaryan
    Leonzi
    Campagnari
    Gratani
    Obbiettivo: vincere il campionato e avere in B/1 la squadra già pronta, per lottare anche in quella categoria.

COSA NE PENSANO GLI UTENTI DEL FORUM?

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    in qualità di Presidente del Leospin Fan club non posso che auspicare auguri e figli maschi! :approved:

daje Leo che ce la fai! :eek:

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    è una ottima squadra, non conosco il vostro girone e non so qundi io livello ma penso che nel girone del profondo sud di quest'anno sareste arrivati massimo a mezza classifica, per farti capire è salita una squadra con un forte seconda e due terza categoria
    ad ogni modo farò il tifo per voi l'anno prossimo anche se avrai come compagno di squadra babalucco :azz:....:D......:approved:

4. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Secondo me dipende molto dal girone dove vi inseriscono...quest'anno al nord c'erano decisamente delle squadre forti... Mi vengono in mente Ripalta Cremasca (Guerrini Stefano-Persico Simone-Gusmini Davide) o Finale Ligure (Quaglia Alessandro- Barbieri Francesco-Della Gatta), o tante altre che nn cito per non tirarla troppo lunga...in fondo basta guardare sul sito Fitet.
    Tra l'altro anche molte seconde erano molto forti....spesso con qualche straniero.
    Sinceramente non conosco tutti i giocatori della B2 del centro-sud per cui non saprei valutare tutte le formazioni.

Comunque ripeto, secondo me dipende molto dal girone in cui venite inseriti...
    Ah tieni presente che l'annmo prossimo i campionati dovrebbero avere un livello più alto per via del fatto che i giocatori italiani in A1 saranno limitati, e quindi a cascata scenderanno via via nei campionati più bassi.
    Inoltre i gironi saranno a 10 squadre anzichè a 8, quindi sicuramente più difficile arrivare primi fino in fondo....oltre al fatto che si rende necessario avere una panchina all'altezza...

5. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Se capitate nel girone delle pugliesi(come quest'anno il casalbordino..) la promozione ve la sognate...Ci sono tre o quattro squadre molto più forti di voi...Avete un primo uomo fortissimo ma complessivamente siete le 4 o 5 forza del campionato...

6. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    il mitico edward farà i suoi 3 punti fissi

7. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    In B/2 nel girone delle pugliesi ci sarà il sig. peppe alemanno che può dire la sua. sbaglio antoniopuglia?

8. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    si carissimo...alemanno è uno dei più forti del campionato....ma ci saranno altri forti giocatori...però per rispetto delle altre squadre non sta a me nominarli in questa sede...il pescara se ne renderà conto...auguro cmq a leospin un tranquillo campionato!!

9. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

L'unico giocatore che ho visto giocare è Campagnari...con cui l'anno scorso ho perso 3-2 ed è molto bravo....secondo me in B/2 potrebbe fare il 50-60% però la B/! diventa molto più impegnativa, Zakaryan ho visto ke è rimasto imbattuto in C/1 quindi in B/2 credo ke potrebbe perdere 1-2 partite e in B/1 4-5....Gratani non so cm gioca e neanke tu leospin....cmq vi auguro di affrontare un campionato sereno e magari di centrare l'obbiettivo che vi prefisserete a inizio stagione ke sia una B/2 o una B/1....

10. leospin

leospin Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Se ha vinto il campionato Casalbordino con 6 punti di vantaggio (tanto il girone sarà quello), noi possiamo fare meglio o al massimo pari e ti dimostro perchè: Zakaryan non perde neanche un punto, sono fissi 3 punti, quindi è molto più forte di Shan Jun; Campagnari è giovane e in crescendo (modestamente l'ho tirato su io) ed è già superiore a Caserta nel gioco e nel rendimento, le partite che perderà si conteranno sulla punta di una mano; poi ci sono io in forma che non invidio niente a Santoro pongisticamente parlando, poi c'è Gratani che con la sua puntinata può dare fastidio a tanti.

Dimmi tu come facciamo ad arrivare 5° o 6°?
    Se il campionato è più o meno lo stesso lo vinciamo con 8-10 punti di vantaggio, modestamente parlando.:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:

Mi dispiace per le altre squadre, ma è la legge dello sport.

Che poi lo stesso girone l'ho già fatto con il Pescara nel 2003-04, come 3° uomo ex aequo con Zappacosta, gli altri erano Caserta e Zakaryan.
    Sai come è finito?
    Lo abbiamo vinto con 8 punti di vantaggio su Casamassima.
    Quindi a meno di grossi rinforzi le squadre pugliesi arriveranno dietro di noi, ma staccate di diversi punticini.

11. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Ti dico subito...Non si tratta delle stesse squadre di quest'anno....Sono tutte molto più forti e mi dispiace per voi ma ci sono stati notevoli rinforzamenti....:rolleyes: :metal:
    Io dico che Zakaryan può perdere qualke punto poichè ci sono giocatori in grado di batterlo...:dati:
    Non mi va di elencarti squadre e giocatori...Dovete apprenderlo da voi...:eek: :eek: :eek:

Caro Leo....Mettiti l'anima in pace perkè sulla carta siete inferiori a 4 o 5 squadre poi è normale che potete ankè vincerlo il campionato...:campione:

Di sicuro non partite da favoriti..:tsk:

12. cassius

cassius Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Il campionato potreste pure vincerlo se fosse come quello di quest'anno, ma occorre una buona dose di cervello ed esperienza, cose che avete in dosaggio molto limitato anche se giocate da una vita.
    Zakaryan di punti ne può perdere come li ha persi in B/1 2004-2005, in B/2 2003-2004, in serie C/1 2002-2003.
    Contro le 4 o 5 squadre più deboli tu e Campagnari potete fare 2 punti a testa ma anche 0.
    Contro le 4 o 5 squadre più forti tu e Campagnari potete fare 1 punto a testa ma anche 0, e Zakaryan può perdere il punto.
    Vincere un campionato è molto duro, te lo dice uno che in carriera ne ha vinti 12 su 26 fatti e non parlo di serie C.

13. cassius

cassius Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sono d'accordo con te in generale, però le squadre da un anno all'altro nello stesso campionato di B/2 non possono essere molto più forti, forse poco più forti, ma per Pescara già basta come erano quest'anno.

14. cassius

cassius Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E' sempre molto forte, ma gli anni passano per tutti.

15. leospin

leospin Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Posso scommettere qualsiasi cosa su la promozione del Pescara in B/1:campione:

16. cassius

cassius Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ci sarà anche l'Isernia 2° in campionato quest'anno che non ha superato i play-off, oltre al Sessa Aurunca con i suoi giovani in crescita, oltre alle pugliesi molto più forti e numerose, qualche campana e laziale, se vincete voi penso la terra inizierà a girare al contrario!:nono: :nono: :nono: :nono:

17. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

18. antoniopuglia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    :D :D :D Si devono mettere l'anima in pace...4-5 posto.....

19. cassius

cassius Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Leospin mi ha confermato oggi dopo l'allenamento fatto con me che se non fosse sicuro al 100X100 di vincere il campionato di B/2 non sarebbe andato a Pescara a giocare.
    Idem Campagnari: e in più vuole far vedere a Santos quello che vale.
    Idem Zakaryan che è rimasto a suon di euri sicuro di fare nel 2007-2008 la B/1.
    Ad una mia domanda provocatoria ha così risposto: Zakaryan fa sempre e dico sempre 3 punti facilmente, Campagnari parte in formazione n.2 e farà almeno 80% dei punti, io parto sempre n. 3 e batto subito parecchi n. 1 della squadra avversaria, Gratani entra quando serve e con la gomma che ha adesso fa paura, partite che finiscono subito.
    Ancora Leo: sarà una passeggiata, ma voi di Casalbordino cercate di non retrocedere così nel 2007-2008 farete il derby con noi.
    Ed io: ma dai con noi non avete speranze!
    Leospin: Zakaryan 3, altri 2 sicuri su Santoro e sono 5, più possibili altri 2 punti su te e il cinese.
    Praticamente Pescara-Casalbordino 7-2.
    Il libro dei sogni è stato già scritto!

20. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    che bella storiella
    nel TT niente è gia scritto

Ma Zakaryan sempre Zing..ops mercenario è rimasto?

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina