1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antitop OX

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ferro54, 3 Mag 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ferro54

ferro54 Utente

Nome e Cognome:
    Igino Ferrarini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Leggendo altri post mi è venuto un dubbio, anzi due.
    1°-Ci sono anti ox?
    2°-Così come per le puntinate, è possibile togliere/cambiare spugna alle anti che uno ha in casa?
    Questo perchè vorrei riprovare a giocare con una antitop sul rovescio dopo tanto tempo, e non vorrei spendere soldi inutilmente. Allo scopo ne possido 2 , una toni hold nera con spugna da 2mm ed una dingo rossa alla quale ho già tolto la spugna pechè troppo veloce. Nello specifico mi piacerebbe provarle ox o con sugne molto basse.
    Ringrazio anticipatamente che saprà dirmi qualcosa,:birra:

2. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Ciao l'unica anti che si possa usare ox da "regolamento" è la tony hold new anti spin quella che ho in firma.
    Per ciò che riguarda la piuma teoricamente no però come sai benissimo si pò fare di tutto; es passare con il rosso e andare a 90 km in città
    Buona fortuna con i test

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    La gommapiuma si può cambiare su qualsiasi gomma, è solo il topsheet ad essere omologato, quindi sotto l'anti puoi metterci la gommapiuma che vuoi.

4. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    Giusta osservazione per dirla tutta; bisogna non superare uno spessore max che però non so quantificare

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    in realta la new anti 40 non è proprio ox
    la vendono con una micro gommapiuma biadesiva

non ha senso omologare solo una anti ox, sarebbe una deroga al regolamento solo per quella casa produttrice

6. ferro54

ferro54 Utente

Nome e Cognome:
    Igino Ferrarini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    MI pareva che la regola fosse questa. :rolleyes:Ora avrò qualche grattacapo in più.

Grazie e tutti coloro che hanno risposto.:birra:;)

7. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Ma quindi alla fine uno puo mettere solo il topsheet dell'antitop o no ?
    E ancora, ma teoricamente a patto di non superare il limite di spessore, come gommapiuma ci posso mettere anche quella del tappetino del mouse, per dire ?

8. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    no...

---------- Messaggio aggiunto alle 18:19 ---------- Il post precedente era delle 18:18 ----------

si :D
    p.s. la tony hold esce rotonda, sembra proprio un tappetino del mouse :approved:

9. frengo

frengo Ipercinesico

Nome e Cognome:
    Francesco Saverio Rinaldi
    Squadra:
    DLF Pisa
    Peccato veramente, sarebbe stato un antitopsheet :)

frengo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina