1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Animus ianus serie 2 combi Schuster

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mivacurion, 12 Apr 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mivacurion

    mivacurion Utente

    Nome e Cognome:
    Massimiliano Barbieri
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buongiorno!volevo condividere con voi la mia felicità nel trovare finalmente il telaio definitivo (adatto a me e al mio stile di gioco).
    Giocando con antitop frictionless ho sempre ricercato telai rigidi per aumentare l'inversione sul rovescio.... ma poi sul dritto avevo delle pietre senza parabola nel topspin... che non perdona il minimo difetto nel movimento .
    Da questa problematica è iniziata la ricerca di telai che potessero soddisfare questa necessità: rovescio rigido e dritto più elastico.
    Ho iniziato allenamenti privati con il mitico Riccardo Griggio che , oltre ad essere un bravissimo maestro, mi ha dato la possibilità di provare vari telai Animus sapendomi descrivere le loro caratteristiche e composizione.

    La scelta alla fine è stata per lo ianus serie 2 combi Schuster che ha soddisfatto le mie esigenze.
    Rovescio rigido e sul dritto un ottimo tocco di palla e una sensazione di controllo e precisione nei colpi che non avevo ancora provato.
    Grazie Riccardo! E grazie anche a
    Claudio Barbieri ed Erich Schuster per aver dato vita a questo telaio !
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  2. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Felice per te :approved:.
    E' bello vedere che in un mondo di illusioni qualcuno trova delle certezze.
     
    A SardusPong e mivacurion piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina