1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aneddoti,curiosità e bizarrie del tennis tavolo!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da TableT.maniac, 7 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Amici del forum per rimanere un pò leggeri come suggerisce questa sezione del forum, invito tutti i navigati e meno.... amanti di questo sport, a raccontare gli aneddoti più divertenti, le cose più bizarre e improbabili viste e vissute sul tavolo da gioco o nell'ambiente che ruota intorno al mondo del tennis tavolo.
    Forza fatevi sotto in molti............:approved:
    penso che con il giusto spirito queste cose aiutano ad amare ancora di più questo bellissimo sport!

:D:D

2. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Mi piace tanto una discussione di questo tipo!
    Forza sù, possibile che nessuno ne ha di simpatici?
    Io ricordo qualche anno addietro un giocatore di Siracusa,
    il quale irritatissimo con dei ragazzini che erano entrati in palestra durante una partita di campionato solo per disturbare, avendoli più volte ammoniti di smetterla,
    all'ennesimo richiamo lasciò il tavolo da gioco, si lanciò di corsa verso di loro,
    questi a loro volta corsero via tramite una di quelle porte apri e chiudi tipo le porte dei vecchi saloon dei film western,
    e l'Uomo, anzi l'Atleta, si schiantò letteralmente contro la porta, finendo lungo disteso per terra tra le risate generali.
    Inutile dire che l'incontro , un Libertas Siracusa - Vigor Paternò non ricordo più se di C1 o B2, riprese solo dopo molti minuti per le risate irrefrenabili dei presenti.
    - - -
    e potete immaginarvi gli sforzi di quello che continuava a giocargli contro, a mantenersi serio e a non sbuffare a ridergli in faccia durante la partita........

3. TableT.maniac

Squadra:
    Secondo me si sta perdendo l'occasione di farci qualche grassa risata non quotando questa discussione.
    Penso che con la collaborazione di tutti potrebbe uscire fuori una specie di album dei ricordi sul tennis tavolo mica male!:approved:
    Possibile nessuno ha per esempio incontrato avversari stravaganti, con manie particolari, o non ha un episodio insolito da raccontare.........:rotfl:
    forza un pò di sana allegria in un mondo già tanto serio e grigio di suo.
    Fatevi sotto con i racconti :metal:

4. TableT.maniac

Squadra:
    Racconto un divertente aneddoto che mi è capitato recentemente in una partita di campionato.
    Faccio i consueti scambi di riscaldamento con il mio avversario che non conosco e incontro per la prima volta, e dopo il sorteggio per la palla vinto da lui, mi metto in posizione per rispondere al servizio.
    Solo che invece di servire, il mio avversario si piega sempre più finchè scompare sotto il tavolo.....:confused:
    Sulle prime ho pensato, stai a vedere che servizio strano si è inventato il tizio, ma niente..............poi ho pensato, gli è caduta la pallina ma non sento nessun rimbalzo...........mi è venuto spontaneo passati alcuni secondi piegarmi per vedere sotto il tavolo cosa stesse combinando e vedo il tizio piegato su un ginocchio non so se a pregare o trovare la concentrazione.
    Mi alzo e rivolgo lo sguardo verso la sua panchina quasi in cerca di una spiegazione e vedo suoi compagni di squadra, forse abituati a questo suo "rituale" far finta di guardarsi intorno.
    Va bhe ho aspettato, e dopo alcuni secondi si rialza e come se nulla fosse inizia a giocare battendo.
    Pochi secondi per carità............ma nel contesto adrenalinico della partita che sta iniziando sono sembrati lunghissimi e devo dire la verità mi hanno mandato un pò in confusione.:goccia:
    Alla fine con il tizio ho perso :azz:, perchè lui giocatore da molti anni, stortissimo e numero uno della squadra.
    Nulla di eccezionale come gioco, ma ogni volta che lo incontrerò non potro non ricordarmi di questo episodio.
    Anzi al ritorno se vinco la palla, batto subito così mentre lui "fa le cose sue", mi porto subito sul 1 a 0!:banana:
    E voi qualche episodio da raccontare??? :book:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina