1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Andro super core cl off+

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Bombarolo, 18 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bombarolo

Bombarolo D'un'altra razza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Qualcuno ha provato il telaio in oggetto? Sapete dirmi qualcosa, a parte le cose scritte sul sito della andro?

A ggreco piace questo elemento.
  2. paolino tau

paolino tau Utente

Io l'ho usato con gomme particolari,antitop e corta,non so come potrebbe andare con 2 lisce,adesso uso la versione all+,se t'interessa ce l'ho praticamente nuovo ,disponibili foto se mi mandi email,30 euro + spese

3. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    l'ho usato per piu di un anno....telaio interessante. molto leggero ma nonostante la sua leggerezza e´veloce,la parabola e´tesa,un vero gioiello in scambio e block. anche nei block spinti non e´niente male . in palleggio tagliato o hai una sensibilita´ spaventosa o non riesci a tenere corta la risposta. in top , scambio e smash la pallina la metti dove vuoi.
    secondo me,visto che l'ho usato,e´un ottimo telaio ma non ti lascia un minimo di errore

4. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    E adesso non lo usi più? Come reagisce nel top su palla tagliata? Quali sono i suoi difetti, a parte che la difficoltà a tenere corto?

A ggreco piace questo elemento.
  5. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2

adesso uso la versione off,,,,,i top su palla tagliata bisogna liftare bene perche´ ha una parabola piuttosto bassa...difetti? beh,ha il piatto piu´piccolo rispetto alla media.
    non so dirti che difetti puo´avere,per il gioco che faccio ha piu´pregi che difetti.sono passato a off perche´ho un gran braccio ma con poca sensibilita´ed allora ho rallentato un pochino.

6. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Grazie...

7. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Un po' OT ma potresti fare per favore una breve recensione sulla versione OFF?

8. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    mah.....la ho usata 2 allenamenti,posso solo dirti le prime impressioni.

sicuramente più controllo su blocchi passivi e attivi,molto buona in scambio piatto,più controllo su top e leggermente più parabola.la prima impressione è molto positiva-è ovvio che parlo per me.
    p/s. il palleggio tagliato mi scappa ancora(allora sono io negato :muro: ) però un po' meno :)

9. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Nessuno ha questo telaio, col manico dritto, e se ne vorrebbe liberare...

10. paolino tau

paolino tau Utente

Non sono molto bravo a usare questa nuova versione del forum,comunque tornando al telaio il mio ha il manico concavo,è stato incollato una sola volta,di listino costa 55,ti potrei fare 35 raccomandata compresa

11. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ah, no, lo cerco dritto. Grazie mille

12. paolino tau

paolino tau Utente

Siccome il manico è concavo,ti posso fare un ultimo prezzo,30 euro spedito con raccomandata,se vuoi le foto mandami email,sono nel forum nel tardo pomeriggio

13. Bombarolo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No grazie, lo cerco solo col manico dritto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina