1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai andro ligna all+

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da bum bum, 25 Ago 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bum bum

    bum bum Utente Attivo

    qualcuno l'ha usato e riesce a darmi qualche indicazione in più rispetto a quello che si trova sul web?
    Grazie
     
  2. Nicholas Drake

    Nicholas Drake Utente

    Nome e Cognome:
    Samuele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, mi è passato di mano una volta , quindi sono le classiche impressioni poco consolidate, a me è piaciuto molto. Non è superelastico (credo che l'anima sia in kiri che gli da un po' di rigidità) , gli strati esterni invece si sentono più morbidi. Questo unito alla rigidità permetteva di fare dei top molto controllati. Non è nulla di esaltante come concezione, ma a livello qualitativo l'ho trovato sopra la media di altri all wood della stessa categoria. Riguardo la velocità all+ direi che è corretta. A livello personale eviterei le gomme supersoft ( con quegli strati esterni di limba e ayous e la parte centrale rigida , la palla si pianta e hai un dwell time di due ore se monti gomme troppo morbide, c'è a chi piace, a me no :D) , starei tranquillamente dalle medio/soft in su. Se sei curioso e lo vuoi provare, personalmente NON lo prenderei , prezzo troppo alto e rischi di trovarti qualcosa che non ti dia molto di più rispetto ad altri telai. Se invece corrisponde al tuo tipo di gioco, e hai telai simili, ma vuoi provare il top a livello qualitativo, è probabile che in questo telaio troverai qualcosa in più che varrà la spesa e può diventare la tua racchetta principale. Ah aggiungo che è veramente ottimo nello scambio e nei servizi, anche nei block tiene molto bene grazie alla rigidità centrale. Chiaramente perde un pochino nei chop ma ci sta , è comunque uno dei telai più bilanciati che ho provato.
     
  3. bum bum

    bum bum Utente Attivo

    grazie per la recensione, molto esauriente e dettagliata. Speriamo di avere le tue stesse sensazioni, perchè l'ho già preso:rotfl:
    Grazie ancora, gentilissimo
     
  4. Nicholas Drake

    Nicholas Drake Utente

    Nome e Cognome:
    Samuele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ah ottimo , allora dopo fammi sapere le tue di impressioni che ho avuto modo di provarlo poco, mi sembrava proprio un bel telaio comunque. :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina