1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Andro hexer

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da enrytopper, 27 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. enrytopper

enrytopper Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Enrico Pozzetti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gstt bordighera
    vorrei sapere qualche vostro parere sulla andro hexer.grazie in anticipo

2. menny

menny Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gstt. bordighera
    grande enryyyyy,
    finalmente anche tu sei nel forum italiano tennis tavolo,
    ci vediamo domani ad allenamento!
    ciau!

3. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    Ti incollo il commento che scrissi qualche mese fa:

posso dire dopo averla provata oggi che non c'è proprio paragone con la roxon. Pur se di durezza simile alla roxon 450, la gomma aggancia meglio, ha molto più feeling e imprime molto più spin soprattutto nei top lenti e nei servizi. io ho provato la versione da 1.9 mm su un telaio andro supercore cell all + e la sensazione che ho avuto è che magari si perda un pò di velocità rispetto alla roxon. ma così facendo la pallina raramente schizza via, il controllo è decisamente superiore,così anche gli errori si limitano nettamente.

4. enrytopper

enrytopper Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Enrico Pozzetti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gstt bordighera
    ah grazie. ma dura veramente come dicono o come quasi tutte le gomme dopo 2-3 mesi non grippano più niente?:confused: vale la pena quindi secondo te comprarla?

5. T.REX

T.REX Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Renato D'Ambrosi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Top Spin Frosinone
    Ciao Entrytopper, solo ora posso risponderti, una cosa è leggere i post sul forum, ben altra è articolare un pensiero sensato e comprensibile:D:D.
    Allora, come ho già scritto in altro post, ho montato circa un mese fa la Exer sul mio telaio, il Donic Chuan Senso Carbon (credo si chiami proprio così, ora non ce l'ho vicino ma credo di averci preso) ora commercializzato con il nome Wosik.
    Montato sul dritto, in sostituzione della Plasma 430 2.1mm, gomma con la quale mi sono trovato benissimo.
    Dovendo riacquistare di nuovo la gomma sul dritto, il rivenditore mi ha consigliato di provare questa nuova gomma che, nelle intenzioni (o strategie commerciali) dell'azienda, dovrebbe sostituire la Roxon.

In questo mese di utilizzo della gomma, posso dirti che:
    • la superficie della gomma è decisamente più appiccicosa della 430, risultando quindi più efficace su servizi e tagli oltrechè sui top spin.
    • a più di un mese dal montaggio, posso dirti che la gomma appare ancora integra, senza quelle zone d'usura che di solito appaiono presto sulle altre Plasma (a tal proposito, debbo però dirti che non ho altre esperienze con gomme effetto colla fresca di altre aziende, quindi non so come altre gomme similari si comportano)
    • ho dei problemi ad "alzare" il top, non so se dipenda dalla gommapiuma più dura della Plasma 430 o dalla superficie più appiccicosa della gomma, che subisce quindi il taglio dell'avversario.
    • Avendo utilizzato anche la Plasma 470, posso dirti che la Exer mi ricorda quest'ultima più che la 430, con l'unica differenza (scusa se è poco...) che la Exer dovrebbe durare molto di più!
    Io non tiro il top piano ma certamente non sono un "bombardiere" per cui, alla potenza a priori preferisco la precisione ed la possibilità di variare la rotazione.
    La 430 mi sembrerebbe più adatta ma ho deciso di dar una chance alla Exer perche, se crescerà il feeling, la "nuova" sarà sicuramente migliore.
    Anche il mio portafogli tifa per la Exer:metal:.
    Spero di esserti/vi stato utile, ciao

6. enrytopper

enrytopper Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Enrico Pozzetti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gstt bordighera
    grazie T.REX mi hai convinto quando le pilot non ce la faranno più proverò forse sul dritto una hexer.

7. enrytopper

enrytopper Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Enrico Pozzetti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    gstt bordighera
    veramente bella la Hexer!gomma fatta sul serio bn dalla andro che secondo me è meglio della tenergy.in più il topsheet qnd si mette via la rakketta nn va ricoperto cm x le altre gomme ke se no dp 2 mesi sono completamente lisce e rispekkia moltissimo qnt detto da T.REX.grz ancora x avermela consigliata.ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina