1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ancora sulla miniswaythling

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da GWT, 3 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Io ho il chiodo fisso:
    Nella mia regione stava andando bene la Miniswaythling, si certo aveva il "grande Oppositore", il Forte Gruppo Delle "Giubbe Rosse", ma anche se non era stato proprio un "Bleck Macigno" adm imporre la Miniswaythling, era rientrato anche il Sondaggio fatto alla "Pene di Segugio" identico a quello nazionale, rientrato poi per un aspetto particolarmente intellittivo/intuitivo del presidente regionale E.R..
    Dopo un primo (ed inspiegabile) primo anno adottata solo in C2, uno dei suoi "Maggiori Oppositori", instituiva addirittura la differenziazione dei punteggi (4 p. vittoria 6-0 o 5-1), 3 p. vittoria 4-2, 2 p. a testa per pareggio 3-3, e 1 p. chi perdeva 2-4......
    La cosa aveva "provocato" l'ENORME DANNO DI RENDERE I CAMPIONATI PIU' COMBATTUTI ED INDECISI FINO A FINE STAGIONE (a parte dove c'erano un paio di società di "nuova formazione" che schieravano dei 3^ctg..).
    Poi, improvvisamente, non siamo certi che fosse giunta lamentela su "Carta Intestata" di oltre il 50 % delle società..... Un Consigliere a Caso, non ha importanza di che società fosse (??;)??), decideva di proporre ai consiglieri regionali di rivotare l'utilizzo della formula e chi erano i votanti?:
    1 presidente regionale che non la gioca (e credo che manco abbia votato)
    1a consigliera regionale che in B femminile gioca la Coppa Davis
    1 consigliere regionale che fa la B2 (swaythling vecccia) e che riporta l'idea del suo mentore di, tutt'alpiù bloccare la formula obbligando l'incontro tra i due n.1, così snaturando (all'italiana) la formula stessa.. e comunque ci vota contro,
    1 consigliere regionale che pare abbia votato senza capire cosa votava
    1 consigliere regionale votatissimo al votarci contro
    1 IL Consigliere regionale ("Sriver L o Dottor Bryce"?),.. che non la vogliono loro....
    1 "povero consigliere regionale" che pare esser stato l'unico a dire veramente se aveva o no votato a favore della stessa... (visto che tutti gli altri..il giorno dopo mal ricordavano l'accaduto...)...
    Nel frattempo venivano portate avanti altre decisioni che eleveranno la regione tecnicamente nel giro di 2 stagioni (sopratutto sotto il dispendio finanziario delle società) facendo giocare il 70% dei giocatori in D2....:muro:
    ----
    Perchè.. direte voi tirare ancora fuori l'argomento .... ?? ..Oltre al fatto che domani ripartirà una discussione importante sul fatto in se specifico??!!
    ..
    Perchè poco fa ho parlato con GIORNO, si proprio LUI, esiste ancora!!
    .. che mi ha fatto ridere molto, visto che sabato va a Giocare con la sua squadra a Ferrara e la Chiara gli ha chieso ..." sabato sera vengono a cena quei nostri amici.. tu ci sei? a che ora torni???"..
    :p
    e lui ha detto.. "... beh ..l'anno scorso te l'avrei saputo dire .. giocavamo comunque 6 partite... !.. quest'anno forse prima.. forse no...!!!!"
    :birra:
    continuiamo così.. Facciamoci del male...!!
    Per far giocare qualche partita in più ... ai Numeri 1 delle squadre ... !!
    HO PREPARATO LE STATISTICHE E SPERO QUALCUNO RISPONDERA' .. così li pubblicherò...!
    A Forlì in D1.. come promesso, visto che con la Swaythling si gioca d più.. stiamo tentando i record ogni volta di quanto tempo ci si mette a :
    -Montare i Tavoli (attuale:GWT da solo 1 ora 4 tavoli e transenne)
    -Giocare la Gara (attuale: D1B 42 minuti 5-0 su due tavoli)
    -Smontare i Tvaoli (attuale: in 4, 35 minuti.. e 3 facevano la doccia)
    :birra::birra:

2. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Re: Nacora sulla miniswaythling

Purtroppo io ho votato a favore della Mini ma troppa polvere intorno e impreparazione ha fatto si che oggi si poteva essere la Regione più avanti di tutte avendo dei campionati equiparati alla A1 e A2 invece ci ritroviamo a fare i gamberi

3. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

I know, I know,
    Ma saremmo stati avanti anche ad A1 e A2...
    ....
    comunque ho le statistiche pronte (quelle regionali)
    poi farò anche le nazionali ..
    a fine girone di andata....
    é ovvio che il 5-2 risulta ..come sempre e come si sapeva ..
    il risultato medio più frequente .. oltre il 72% dei casi..
    e perciò si fa giocare sempre la 3^ partita solo al n.1 della squadra
    falsando così il buon funzionamento delle classifiche .. che era uguale per tutti
    è chiaro che anche il 5-3 è conseguente al maggior utilizzo del n.1 ,,
    nei pochi casi in cui sia quello della squadra più debole a vincere...
    ...
    ma chissà se la capiranno..
    Tanto la Formula è osteggiata a prescindere ..senza nemmeno prendere in considerazione a cosa mira e a cosa di positivo tenta di portare...!
    :goccia:

4. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto

Ti do ragione e non ne capisco proprio il motivo! :mumble: sta di fatto che nelle ultime 3/4 giornate di campionato 'na marea di 5/4 e 5/3 con (minimo) 4 ore di gioco, ritorni a casa in orari imbarazzanti peso del n.1 notevole. A me piace ancora molto giocare e da un certo punto di vista trovo emozionante la "maratona" e piacevoli le trasferte con la squadra ma lo è pure (almeno per me che l'ho vissuta l'anno scorso) la "sveltina" con il vantaggio che, a grandi linee, sai che l'incontro durerà tra le 2/3 ore di media.
    E poi, se vogliamo un minimo interessare amici e parenti o qualche audace sconosciuto che volesse venirci a vedere (a volta capita anche questo......ebbene sì! :azz:), non è concepibile che lo sventurato se ne rimanga in palestra per 4 ore e mezza! è una maratona per noi figuriamoci per uno che guarda!!!!!!!!!! :tsk::tsk::tsk:
    Ma il mio parere come il tuo, caro albert, è evidente che conta meno di zero ed il sapere pongistico appartiene altrettanto evidentemente ad altri. :sisi::sisi::sisi:

5. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2

Dopo aver seguito la serie A2 femminile della mia società sia la scorsa che questa stagione, ti posso dire che trovo, almeno in quella categoria, la miniswaythling una formula pessima.
    Con tale formula la giocatrice più debole della squadra praticamente non gioca per tutta la stagione (a meno che tu non ritenga "giocare", l'affrontare gente improponibile per differenza di livello).
    Insomma alle tante ragazze che diventano seconda categoria di livello discreto, e che voglio affacciarsi al mondo della serie A le possibilità di giocare vengono drasticamente ridotte.
    Insomma la faccio breve decisamente meglio la swaythling tradizionale giocata su 2 tavoli.

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

dovrebbe proprio essere il contrario visto che girando la formazione si può cercare di strappare un pareggio evitando che la numero 3 giochi con la numero 1. non è che la squadra che seguivi si schierava sempre allo stesso modo e così gli avversari potevano schierarsi di conseguenza facendo punto facile sulla numero 3? nel caso specifico (premetto che non so di chi stiamo parlando), la numero 3 non avrebbe comunque preso pallate anche dalla numero 2? se la giocava solo con la 3 avversaria?

Parlare di numero 1, 2, 3 nella MiniS ha senso fino ad un certo punto IHMO.

7. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    La strategia della formazione nella mini è molto più importante che nella normale: per alcuni un difetto per altri :D un pregio con la discriminante importantissima, in favore della mini, che viene premiata la squadra più completa a discapito di quella che schiera un solo fortissimo giocatore. In ogni caso se "giri" la formazione così nella mini come nella normale puoi sempre cercare di fare giocare la tua n.3 con la n.3 della squadra avversaria. Sono scelte.....evidentemente nel caso da te citato non conveniva .
    Io ho giocato su due tavoli per qualche anno con la doppia davis........a me piace vivere anche gli incontri dei miei compagni di squadra........fa più gruppo. Giocando su due tavoli non me la godevo, ma questa è solo una preferenza personale.

:sisi::sisi::sisi:

8. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2

C'è un errore di fondo nel vostro pensiero: che l'esito dell'incontro sia meno scontato, non vuol dire che chi gioca si diverta e soprattutto giochi di più.
    Il campionato di serie A2 femminile ne è l'esempio lampante.
    Praticamente tutte le squadre di serie A2 femminile hanno una straniera forte in squadra.
    Cosa questo comporti in caso le partite non terminino 3-3 o 4-2 è evidente: una persona gioca una partita sola.
    Solitamente questa è la più debole della squadra che gioca contro la più forte dell'altra.
    Fare un viaggio di 1000 km per fare una partita dall'esito scontato e tornare a casa non è decisamente il massimo.
    Insomma uno "gioca per giocare", con la miniswaythling si gioca meno, e soprattutto in certi campionati, dove il livello dei giocatori non è omogeneo, non la trovo la formula ideale.

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

1-E LA MAGGIOR INDECISIONALITA'/COMBATTIVITA' DELL'ESIO FINALE DELLA CLASSIFICA IPERSCONTATO GRAZIE AL PAREGGIO ..TE LA SEI SCORDATA??
    2-VERISSIMO CHE NON SI PUO' CHIEDERE INTERESSE MEDIATICO (CON SFORZI ESAGERATI... GIORNALI LOCALI, FOTOGRAFI PER FARE QUALCHE FOTO PER GLI STESSI GIORNALI, QUALCHE ENTE INVITATO.. PARLO PER LE SERIE SUPERIORI...)... E POI IL COSTO ANCHE DI MOLTE PALESTRE...
    3-
    :nono::nono:"...Ma il mio parere come il tuo, caro albert, è evidente che conta meno di zero ed il sapere pongistico appartiene altrettanto evidentemente ad altri...":nono::nono:
    No caro Reds Charlie
    ... non il SAPERE ..e nemmeno il POTERE..
    bensì IL VOLERE ed IGNORARE PONGISTICO
    :muro:

---------- Messaggio aggiunto alle 09:49 ---------- Il post precedente era delle 09:42 ----------

Non puoi portare ad esempio il Livello femminile (e comunque per assurdo guardati i risultatidella A1 ..femminile .. solita eccezione ..che conferma...)
    Già facciamo fatica ..anzi già giustifichiamo il TUTTO portando ad esempio il Tennistavolo Italiano....
    Yang Min che già ci giocava in Francia da anni (e qualuno vorrebbe addirittura SNATURARE la MiniSW.. obbligando a fissare l'incontro dei due n.1) ..disse che era la formula migliore quando arrivò in A1.. perchè oltre al fatto del pareggio.. rendeva più indeciso il campionato fino alla fine e dava la possibilità ai giocatori di incontrarsi a prescindere dalla lora classifica o forza...
    1- snaturare la formula è tipicamente ITALICO.. senza nemmeno prendere in considerazione gli effetti di una simile "Causa Stupida"
    2- qui non stiamo parlando esclusivamente del piacere di giocare dei giocatori (che per carità è certamente importante) ...ma di come e quanto hanno senso i Campionati a squadre in Italia...
    SE POI, QUALCUNO (o molti) MI DICE CHE NON IMPORTA CHE UN CAMPIONATO SIA GIA' DECISO PER FORZA ALLA 3^ O 4^ DI RITORNO (se non prima, spesso!!)... ALLORA GIOCHIAMO PURE E BASTA .. MA ALLORA PER IL PIACERE CI SAREBBERO ANCHE I TORNEI...
    CHE TRA L'ALTRO SAREBBEROANCHE ORGANIZZATI MEGLIO..SE IL CALENDARIO FOSSE CORTO SULLA BASE DI CERTE PROPOSTE E CON PIU' DATE DISPONIBILI (MAGARI anche per un altro tipo di gara a squadre in più).... e soprattutto lasciando spazi alla crescita tecnica di quei giocatori che in Italia non possono permettersi di Fare come in FRANCIA.. ccioè giocare solo per la Federazione e crescere tecnicamente .. e poi vincere le medaglie giovanili che noi sogniamo.... da sempre...!
    :teach:

---------- Messaggio aggiunto alle 09:53 ---------- Il post precedente era delle 09:49 ----------

Lasciamo stare l'esempio della A2 femminile .. già uccisa e (da me e RAFFA e ROMMEL dichiarato 2 anni prima) sepolta dalla Federazione...
    ..
    A parte che il livello femminile dovrebbe avere solo una A1 ... e di nazionale nient'altro... visto il livello delle atlete e di capacità federale di farlo crescere..
    Capisco che è provocatorio.. ma è invece l'unico modo per farlo rinascere.
    Se poi non lo capite ...abbiamo finito di parlare..!
    :tsk:
    :goccia:

10. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    ahah so chi è

11. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2

Allora sul discorso del tennistavolo femminile ci sarebbe da aprire un volume a parte, in quanto è stato del tutto ucciso dalle scelte federali.
    Per far rinascere il tennistavolo femminile le donne devono giocare anche con gli uomini, sia tornei che campionato, con una doppia classifica, (solo femmine, e una unica con i maschi), allo stadio attuale non esiste altra soluzione. Ci devono essere i tornei e il campionato per sole donne, ma queste devono anche fare un'attività "unica".
    Ho segnato in rosso una tua affermazione che mi lascia alquanto perplesso: non parliamo del piacere di giocare? E di cosa parliamo allora? Perche sai in Italia la gente gioca per piacere non certo per altri motivi.
    Io e credo la stragrande maggioranza dei tesserati gioca perchè si diverte, non certo perchè il campionato sia più o meno indeciso.
    Sul fatto che la serie A2 femminile sia un campionato inutile siamo daccordo.

12. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

1 .. sostengo le stesse cose sul femminile e le classifiche da una vita,..
    non ricordo più quanti fossero fermamente contarri all'inizio .. sull'impiego nel maschile delle ragazze..
    ..è in atto .. ma non lo fanno partire..
    ma ha detto Rommel che ci pensa lui...

..
    sul Piacere di Giocare ..
    ho detto che è fuori dubbio.. ci mancherebbe.. forse mi sono espresso male..
    ma vedi...
    c'è il piacere di giocare degli atleti....
    ed il modo di farglielo fare meglio possibile da parte della Federazione.. scegliendo quello che faccia il bene dell'Attività e della Diciplina sportiva stessa...
    esempio.. quanti baskettari fanno la loro attività.. e poi vanno a fare gli 1contro1 o i 3contro3 a mezzo campo nei play-ground...???
    ..
    però se continuiamo a capirci poco su questa cosa.. perdo le speranze di pensare/credere di parlare con qualcuno più avanti di tanti altri...!
    ;)

13. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Anche ieri e oggi ..ultriori INUTILI ESEMPI di Swaythling tradizionale che porta dei 5-2 che servono solo a chiudere prima la classifica finale del campionato.!
    Sono certissimo che ci sono certi Presidenti di società che quando tornano a casa la domenica ... mangiano con l'imbuto ..poi raccolgono i risultati delle loro squadre, chiamano qualche altra società.. e poi fanno un bel "CONTICINO DELLA SERVA"... magari intanto che ascoltano "Tutto il Calcio MinutoperMinuto" o "Quelliche il calcio" (che spesso ..le trasmissioni tv eh!..sono "Sport più importanti degli sport giocati.. come i FANTACALCIO..:goccia:")... e poi questi "presidentonissimi" di società importantissime ..vanno a vedere i calendari e fanno i loro bei conti quando avranno la matematica certezza dell avittoria, della promozione o della salvezza raggiunte.. alla faccia della suspance e dell'incertezza...!!!:cool::tsk:
    ..Insomma tutti vorrebbero avere o essere un Inter piena dei più forti per "programmare" già la prossima stagione...
    E' già tutto rovinato ..continuando di sto passo...
    ...
    Ma una piccola soddisfazione dagli avversari Storici della MiniSwaythling .. l'ho avuta anch'io ieri ...:p:D.... e non ve lodico ..per ora..!!
    :rotfl:

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble:

dai GWT non fare cosi' !! :)

Ancora sulla miniswaythling ????????

:rotfl::rotfl::rotfl: e quando ci passa :rotfl::rotfl:

ma quante itaGlie in una itaGlia sola!!!! evvai...
    meno male che sto ascoltantando la Blues Band...

zz:D

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ZZ non fare interventi così!:Prrr:
    che non servono :p
    devi dire :
    ok GWT ..certo fin'ora abbiamo lasciato fare adesso impegniamoci per far la Miniswaythling in tutt'ItaGlia.... A1 e A2 ai 4 e dalla B1 in giù giocandole tutte e 6...
    ..
    I benefici sono quelli ... il cambio delle strutture dei Campionati con un leggero allargamento della B2 e l'eliminazione delle C1..
    Alle regioni più lavoro coi campionati a squadre (che ormai è tutto informatizzato) alla Fitet Nazionale più lavoro con i tornei INDIVIDUALI...
    Organizzazione FITET dei GIOVANILI sempre...
    Classifica Unica nazionale ..ecc...ecc...
    solo queste 4 cose..
    per i soliti 4gattineri4.

16. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Non so se in Francia la minisw. si giochi con i punteggi differenziati che si usavano l'anno scorso in Emilia.
    La necessità di giocare TUTTE le 6 partite ed i punteggi differenziati potrebbero rispondere anche alla giusta obiezione di Allround73.
    Io continuo ad essere un po' allergico al concetto di pareggio, preferirei un bel doppio sul 3 pari.

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ti avevo gentilmente chiesto di intervenire sulle altre discussioni.. non su questa che so che il basket ti ha da tempo deviato il cervello..
    tant'è che avete preferito perdere un monte di partite in D1 piuttosto che pareggiarle...
    a parte l'ulitma di stamattina...!
    :D

18. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    GWT sai quanto stimo te e le tue battaglie !:approved:

ok GWT ..certo fin'ora abbiamo lasciato fare adesso impegniamoci per far la Miniswaythling in tutt'ItaGlia.... A1 e A2 ai 4 e dalla B1 in giù giocandole tutte e 6...

stima as usual

zz:D

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Allora lo devo ripetere ancora:
    la MINISWAYTHLING è solo il mezzo migliore per attuare la miglior riforma dell'attività a squadre e conseguentemente ..individuale e conseguentemente .. organizzativa e conseguentemente.. di spazio di miglioramento ..anche tecncio.. (atleti nazionali meno impegnati in partite spesso inutili)

Gironi da 12 divisi in 2 da 6
    Due giornate di concentramenti play-off / play-out (3 gare x concentr.)
    Portandosi dietro i risultati della regular season con le avversarie già incontrate, indi per cui col pareggio c'è potenzialmente ancor meno differenza....
    10+2= 12 giornate di calendario per 16 partite di campionato a squadre
    - Più incertezza e classifiche combattute fino alla fine
    - C'è un motivo/stimolo tutto l'anno sia per salire che per scendere
    - Si liberano 7/8 giornate di calendario rispetto agli attuali impegni
    - Tutti fanno lo stesso numero di partite
    - Le partite fanno funzionare equamente le classifiche individuali
    - Le partite servono sempre a qualcosa x posizionarsi a salire o scendere
    - Classifica finale certa senza alcun dubbi su scelte di ripescaggi
    (attualmente regola nebulosa o che avvantaggia le migliori sconfitte per gironi grazie
    ai quozienti per i minori partecipanti di questo o quel girone)
    - Se si infortuna un atleta (vedi adesso Rech o Bisi) si rischia meno (si può anche far pari)
    - Nelle date libere studio nuova attività o ampliamenti individuale
    - Nelle date libere + stage nazionali e/o Open e gare internazionali
    - Calendari e regolamenti Nazionali e Regionali tutti uguali senza invenzioni assurde di qualche regione
    - CLASSIFICA UNICA NAZIONALE (dove si gioca vale .. al limite con coeff. infer. reg.le)
    - Solo salita atleti ad un livello superiore e entro l'andata per poter patecipare a play-off / play-out
    - Meno squadre nazionali più attività a squadre nelle regioni
    - Più organizzazione Individuali per la Fitet Nazionale
    :teach:
    :sisi::sisi:
    12 ..A1
    24 ..A2
    48 ..B1
    96 ..B2 (totale 180 squadre contro le attuali 260/prossime 242)
    -Meno salita di squadre scadenti al livello nazionale..
    -Meno trasferte per le squadre (anche a scapito di una o due più disagiate)
    -Meno impegn/costi palestra
    -Più certezza durata media prevedibile della gara
    (ecc...ecc...ecc...)
    :dati:

20. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido

Caro GWT tutto corretto, anche politicamente mail problema e' che non conta cio' che penso io o tu, in questo caso. Io guardo le pecorelle, hanno una caratteristica che non e' quella che dice il Drago Rosso (il belare) ma il seguire. Una parte e... Come per miracolo... Tutte dietro. Tu mi parli della reale necessita' della mini (che per lo Sguizzero e' ...gonna) per noi solo "S" che sarebbe (ma in realtà il condizionale non e' d'obbligo) la panacea di tutti i mali: no no, non e' la panacea, e' la cura, unica e giusta e i paesi più evoluti la adottano perché, a parte qualche misero caso, la S e' scontata nel risultato, la mini tutta da giocare, più tattica e fascino e soprattutto da Odissea perché Ulisse insegna. E' come la battaglia delle Termopili, il risultato si vede alla fine...del campionato. Detto ciò come hai evidenziato tu consente una organizzazione perfetta dell'attività a squadre e di quella individuale ma non vorrei ripetere ciò che hai già esposto e che come consigliere regionale voterei.
    Invece sarebbe interessante conoscere il pensiero degli atleti e delle societa' della regione, penso a Cortemaggiore, Parma, San Polo, quelli che qualcuno con un sorriso chiama Le Giubbe Rosse e che come nickname trovo anch'io simpatico, poi Bologna con le sue società, Faenza, Ravenna, Cesenatico, viserba, ecc ecc
    battete un colpo se ci siete, da atleti, dirigenti, presidenti, un passo avanti per favore

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina