1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ampliare gli orizzonti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da bacone, 18 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bacone

bacone Nuovo Utente

Salve a tutti, è un piacere entrare a far parte di questo bel forum. Mi chiamo Francesco, sono pisano, ho 21 anni suonati e vorrei precisare un aspetto che ritengo fondamentale, visto il contesto in cui ci troviamo: non so nulla di nulla di tennis tavolo! E qualora ve lo stiate chiedendo no, non sto esagerando; sul serio, è un po' come se Giuliano Ferrara si iscrivesse ad un forum sull'aerobica. Ho praticato tennis per circa 10 anni, fino a che non mi sono iscritto all'università, ma adesso mi rendo conto che ho un bisogno vitale di ricominciare un'attività fisica. Ho scelto come potrete immaginare il tennis tavolo perchè (è un classico suppongo) adoro tutti gli sport con la racchetta, e ogni anno passo le mie Estati a giocare con gli amici, ma con una tecnica del tutto personale e poco ortodossa.L'intento di questa iscrizione è conoscere approfonditamente il maggior numero di aspetti possibili di questo bello sport leggendo almeno inizialmente tutte le discussioni che mi sarà possibile, e magari porre qualche quesito che da neofita certamente ho. A presto

2. Saturnix

Saturnix Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina