1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it
  1. Catalina

Catalina Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Catalina Lia
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Espartaco
    Voglio davvero trovare il mio amore, dimmi i posti dove puoi trovare un ragazzo e costruire un buon rapporto. Aiuto Per favore, sarò molto grato per il tuo aiuto.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Nov 2020, Data originale: 8 Nov 2020 ---
    Hey. Ti capisco, ora è molto difficile senza il supporto della seconda metà, io stesso ho cercato per molto tempo di trovare il mio amore. E ho deciso di trovarlo su Internet. Ho trovato questo sito Il Sito d’incontri Dammisesso.com ti assicura uscite fantastiche! Su di esso ho incontrato la mia ragazza con la quale stiamo insieme da sei mesi e ci amiamo moltissimo. Siamo molto felici insieme e grati a questo sito

2. OvalvaTennosu

OvalvaTennosu Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Usi altri siti di incontri? Se usi, dimmi quale coppia puoi trovare. So che ci sono parecchi di questi siti su Internet. Il sito che viene presentato sopra non mi è piaciuto. Pertanto, ho bisogno di un altro sito che mi aiuterà sicuramente a fare conoscenza.

3. Delonto

Delonto Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Posso aiutarti con la tua domanda. Ci sono davvero molti siti diversi su Internet su argomenti diversi. Personalmente, di recente ho utilizzato questo servizio online incontrinerd. Ho trovato questo servizio su Internet. Lì ho conosciuto una ragazza con cui incontro ancora. Pertanto, ti consiglio vivamente di visitare questo servizio. Lì puoi sicuramente incontrare qualcuno.

Ultima modifica: 24 Dic 2020

Condividi questa Pagina