1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Altro Jesolo altro VIP

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da orlowski, 29 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. orlowski

orlowski Utente

Sono felice che la Federazione, dopo il clamoroso successo di Danny Quinn, abbia speso soldi per un comico di Zelig, Gabriele Cirilli.
    Ma quando si renderanno conto che forse sarebbe più utile aiutare le piccole società?
    Le piccole società non riescono più ad andare avanti, non ci sono sponsor,arrivano pochi contributi da enti, ad esempio il mio comune nel giro di tre anni è passato da 500 a 250 agli attuali 100 euro di contributo annuo.
    Se vogliamo far crescere il movimento, che in Italia conta ben 9000 tesserati, secondo me è inutile investire soltanto sulla nazionale, infatti potremmo avere anche il campione mondiale o olimpico ma in Italia il ping pong rimarrebbe sempre il ping pong, ormai radicato nella mentalità della gente.
    Oltretutto la nazionale è composta quasi interamente da stranieri, che ritorno potremmo avere da un campione italiano straniero?
    Se invece si puntasse a lavorare seriamente sul territorio, si puntasse ad aumentare il numero di giocatori veri e non potenziali, si puntasse ad aumentare il numero delle società,insomma se si riuscisse a diventare tanti forse si conterebbe un gocciolino di più

2. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Re: che bello!!!!!

Quoto...E' sempre più difficile trovar contributi e sopratutto sponsor che investano nel tennistavolo...Ben venga Zelig senza però trascurare l'intero movimento pongistico...:metal:

3. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2

no comment.:mad:
    Quoto anch'io alla stragrande.
    Che schifo sta federazione.

4. wally

wally Bobocica 1°the word

per concludere qualcosa...bisogna dare la situazione in mano e Beppe Grillo...ci pensa lui poi a s*******re chi ci "mangia"(o chi sperpera) alle spalle dei poveri si fà per dire.....:cool:

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Questa federazione (con la minuscola volutamente) fa ridere i polli....anche in tempo di aviaria. Dimettetevi subito, ridicoli!!!!!!

6. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino

Quoto tutto quello appena detto...è proprio una vergogna...!!!

7. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(

Certo che se un italiano riuscisse a fare un buon risultato alle olimpiadi cinesi sono convinto che non potrebbero non parlarne. Incrociamo le dita, e speriamo che visto il risalto che daranno al tennistavolo in cina ne parlino pure in Italia. Una sorta di "effetto Curling".
    Per quanto riguarda la federazione, in definitiva e' stata votata ed investe come ritiene opportuno. Sta poi ai dirigenti delle societa' decidere se lavora bene (e quindi nel loro interesse) o lavora male (e quindi mandare a casa i dirigenti), no?

8. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Purtroppo anche con risultati internazionali di livello superiore non cambierebbe molto, se ne parlerebbe per 1 settimana e finirebbe lì.
    Tutte ste vaccate di comici, testimonial e via discorrendo sono cose che lasciano il tempo che trovano.
    Sono andati quelli di striscia a fare un giro umoristico di 3 minuti netti al torneo vip (dove i vip erano così famosi che se mi iscrivevo io, essendo noto a voi amici del forum, mi chiedevano l'autografo!) e sembra abbiano fatto 1 settimana di puntate di striscia la notizia sul torneo! davvero senza parole...
    Va bene l'immagine, la visibilità... ma con più criterio, please. Non si risolvono i problemi (tanti) con un comico di Zelig ed una partita su Rai sport satellite ogni weekend! Iniziamo a farne vedere una alla settimana sulla rai in chiaro ed iniziamo a parlare... così com' è è seguito solo dai tesserati, secondo me, e non saltano fuori soldi con un minimo di visibilità in più. Ma non siamo noi a doverlo capire purtroppo:dati:

9. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non vorrei immischiarmi in un 'labirinto' che non conosco. Leggendo il Blog di Max ed i vostri commenti, mi piange il cuore vedere come La F.I.T.E.T. ignori il vero problema che dovrebbe essere di aiutare la crescita di questo sport e soprattutto del vivaio dei giovani.
    Da queste parti (ovviamente ci sono le solite beghe interne) si aiuta anche questo sport. Il mio Club a Ginevra non paga alcun centesimo di affitto, ne' di luce, ne' di acqua (doccie calde !). Il tutto viene caricato al Comune che spende volentieri questi soldi per aiutare i giovani ad inserirsi nel mondo dello sport ed evitare........E' chiaro che la tassazione recupera sugli individui questo costo ma, credo, che tutto sommato sia un investimento produttivo.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina