1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alternativa cinese a Tackiness Drive / Xiom Yanus Def

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da takashikon, 4 Dic 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. takashikon

    takashikon Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Colombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese/TT Lugano
    Dato che sembra che la Xiom Yanus Def (con la quale ho ottenuto un miglioramento nel gioco rispetto alla Butterfly Tackiness Drive che usavo in precedenza) non verrà più prodotta, quale gomma cinese (quindi buona qualità a prezzo inferiore) mi consigliereste per il rovescio con il quale prevalentemente blocco e taglio sul tavolo? Dato che la vorrei con proprietà contrarie alla Yasaka Antipower che ho sul diritto per motivi strategici dovrebbe: a) tagliare molto b) spingere sul blocco.
    La vorrei con una durezza attorno a 40° e possibilmente di nuova generazione. Le gomme cinesi sono infinite e facilmente confondibili a causa delle mille varianti di ogni tipo. Per ora ho preso in considerazione la Palio CJ 8000 Biotech 39-41°. Magari c'è qualcosa di più recente... Altre idee?
    Ricordo sempre che la tecnica influisce per il 90%, il telaio per l'8% e le gomme per il 2%. Ma di qualcosa bisogna pur parlare....
     
  2. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Victas 401
     
    A skevros piace questo elemento.
  3. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Kokutaku / Taiwan 007 Hu Quan Wang - Sponge hardness : Medium (39degree)
    Screen Shot 12-05-18 at 10.33 AM.PNG
     
  4. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Gewo Neoflexx,taglia tantissimo e la trovi in diverse durezze di piuma.
    Io la uso sul diritto (ft 40 )
     
    A luca.dalco e Mr Lamb piace questo messaggio.
  5. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Yesssss..... La Gewo Neoflexx taglia molto (le Nanoflex ancora di piu) ma tutte hanno un effetto catapulta molto superiore alla Palio CJ 8000 Biotech 39-41° che takashikon ha preso in esame per il suo gioco.
     
  6. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    La mia di effetto catapulta non ne ha proprio...forse perché è la versione a piuma più soft difensiva.
     
  7. ggreco

    ggreco Arrotatore di dritto, picchiatore di rovescio.

    Nome e Cognome:
    Giovanni Greco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
  8. Arise

    Arise Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    cinesi buone sono la kokutaku 007 in varie durezze, la più difensiva e morbida è la 30-35,
    oppure la galaxy moon e mars 2, anche la mercury 2 è valida però un pò più veloce delle
    prime due
     
    A vg. piace questo elemento.
  9. vg.

    vg. seguace gruppo rinco

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Quoto Arise rif. Kokutaku, specialmente le serie nuove .
    Screen Shot 12-05-18 at 05.10 PM.PNG
    Matsushita : attualmente ho un Galaxy Venus 12 e nel dritto ho montato la Neoflexx FT48, bhe altro che catapulta ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina