1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alternativa al tibhar rapid carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da top80, 20 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    Buon pomeriggio a tutti..gioco da un annetto circa con un telaio abbastanza veloce e rigido (nn eccessivamente), e cioe' come nel titolo col tibhar rapid carbon...
    sia sul dritto che sul rovescio utilizzo le btf tenergy 64 max..
    mi adatto bene ad un telaio quasi rigido, ne ho provati di diversi..ma vorrei trovare una valida alternativa all'attuale con un telaio preferibilmente con componente in carbonio diciamo piu' lentino ma nn eccessivamente elastico..
    ho provato il btf primorac off- ma nn faceva per me..."lento"..:(

qualcuno riesce ad illuminarmi...?:):):):):):):)
    grazie dell'ascolto...
    Michele..

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    prova il maze carbon!!!! veramente un ottimo telaio e decisamente molto molto mooooolto più veloce del primorac off-... io direi che è il più veloce tra gli off che io abbia mai provato...

3. top80

top80 Utente

Nome e Cognome:
    Michele Alemanno
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    asd tt Spongano serie c1
    Ciao Salento..;)...grazie......!ma potrebbe essere anche piu' veloce del mio...
    cerco un telaio che sia un pochetto piu lento del mio ma cn rigidita' media...cn buon bilanciato tra controllo e velocita'...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina