1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alternativa al balsa carbo x5..

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Simonspin, 27 Lug 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    ho appena rotto questo telaio in firma...avevo postato in altra sezione anche cm fare ad aggiustarlo ma le risposte sono state un po negative diciamo...ho deciso di cambiare...mi potreste consigliare qualcosa??simile come velocità e rigidità..senno anche altro l'importante sia off..

ciao simon..

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io come dicevo in quella discussione ho giocato con il balsa carbo X5 per due anni e sono passato con soddisfazione al Darker in firma.... altra categoria!!!

3. Puck

Puck Utente Attivo

Ciao Rotex.
    immagino tu li abbia provati ambedue ;) e chi meglio di te può paragonarli! mi diresti che differenze ci sono tra il Darker che usi e il 5P-2A in termini di velocità, controllo, rigidità? A giudicare dalle gomme che usi il nostro gioco non è il più "dissimile" che conosca, anche se giochi sicuramente più potente, tu (e sbagli meno! :D, io con quelle gomme sparerei tutto a tre metri dal tavolo!).
    Oltretutto stavo pensando anch'io di metter su una puntinata media sul rovescio e...

Grazie in anticipo, ovviamente e sentitamente.

P.S. Ho letto la vecchia discussione avalox-darker (500-700-5p -7p) ma non mi ha soddisfatto... :)

4. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    se ti trovavi bene, perche' non ricomprarlo uguale? :mumble:

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Ti rispondo in mp visto che andremmo OT a meno che tu non voglia aprire una discussione nuova

6. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    consiglio che apriate una discussione...sono pur sempre informazioni utili no ?
    :sisi:

7. Puck

Puck Utente Attivo

You're right.
    Apro una nuova discussione tra un minuto.
    Va bene se faccio un (quasi) copia/incolla?
    Ti offendi? :)

8. Simonspin

Simonspin Lu megghiu!!

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    adesso sto usando un telaio in balsa artigianale..si puo giocare cn un telaio del genere in campionato??è di un mio amico..xo è ottimo..fatto prp da una fabbrica se nn sbaglio..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina