1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alone tavolo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da City Hunter, 27 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. City Hunter

City Hunter Nuovo Utente

Dopo aver letto i vari post in merito alla pulizia del tavolo, ho acquistato l'apposito prodotto. ;)
    Premetto che il tavolo è nuovo e quindi ci tengo moltissimo.
    Quando abbiamo effettuato i primi scambi con gli amici naturalmente la gomma della racchetta ha lasciato qualche segno.
    A questo punto ho usato il prodotto indicato che nella maggior parte dei casi ha tolto tutto. :clap:
    Su un segno in particolare non vedendo che andava via ho spruzzato più volte il prodotto passandolo subito il panno, però mi è rimasto un alone intorno al segno come se fosse una macchia d'olio ed è brutto anche a vedersi. :muro:
    Ho sbagliato qualcosa? :azz:
    Come lo tolgo questo alone che mi da fastidio? :mumble:
    Grazie. :hail:
    Ciao.

Ryo

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    provato qualche prodotto sgrassante?
    Comunque secondo me non dovresti fissarti troppo sulle macchioline che si fanno sul tavolo :D

3. City Hunter

City Hunter Nuovo Utente

Tipo?
    Consigliami per favore qualcosa che no rovini il tavolo.

Credo che all'inizio si sia un pò paranoici se il tavolo è nuovo, o no?:rotfl:
    Ciao.

Ryo

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Spruzzo uno spray indicato e, subito dopo, un panno asciutto per pulire. Ho notato che, se non lo fai subito, effettivamente lascia delle macchioline. Quindi, bisogna farlo subito (passare il panno asciutto, n.d.r.)

5. City Hunter

City Hunter Nuovo Utente

Ma adesso che il danno l'ho fatto come rimedio? :muro:
    Ho già provato a ripassarci il prodotto, ma la macchia rimane.
    Cosa posso utlizzare per eliminare questa macchia senza rovinare il tavolo? :mumble:
    Grazie.
    Ciao.

Ryo

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Prova con lo Chanteclair; è un ottimo sgrassante; lascialo agire x un minuto e poi passaci uno straccio.

7. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io ke sul tavolo ci poso il robot sul tavolo altro che lasciarmi aloni,mi ha proprio grattato il tavolo :D

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io non proverei prodotti che rischiano di graffiare il tavolo o togliere la vernice stessa. Se, ripassando il prodotto, le macchioline non spariscono ...beh, lascia perdere. L'importante (a parte il look) è che il gioco non ne risenta.

9. City Hunter

City Hunter Nuovo Utente

Lo so, ti ringrazio. :clap:
    Forse è solo paranoia per il tavolo nuovo, spero! :rotfl:
    Proverò ciò che mi hai suggerito.
    Grazie di nuovo.
    Ciao.

Ryo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina