1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

allenatori

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Nemo65, 1 Mar 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nemo65

Nemo65 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POHAFI
    Ciao a tutti,:metal:
    mi chiedevo se nel forum ci sono anche allenatori "professionisti":eek: per intavolare discussioni.....:hail:

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Benvenuto nel Forum!!!:)
    Certo che ci sono e c'è anche gente di esperienza che sicuramente saprà darti consigli preziosi:approved:
    Ciao

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

sicuramente Mago è uno dei più conosciuti ed esperti

4. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    :approved:

5. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Mago! Mago! Mago! Mago! :approved:

6. stoccolma

stoccolma Utente

welcome:)

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se si curiosa nel sito del Mago, si ha modo di apprezzarne le sue esperienze professionali. Ritengo pertanto che nel Forum sia una persona degna di rispetto e di ottima reputazione per i suoi consigli tecnici. Qualcuno ha anche avuto modo di frequentare la sua palestra e, mi sembra di capire, ne abbia tratto degli insegnamenti importanti.

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Innanzitutto bene arrivato e buon divertimento.
    Le gentili persone che mi hanno nominato, ringrazio per la stima e offrirò a tutti un Pelinkovec, quando qualcuno avrà voglia di venire a Koper. A Lele doppio per la professionale...spiegazione !
    Vorrei solo, per correttezza e giustizia, ricordare che Manteman, che pur non credo faccia l'allenatore di professione, è un giocatore di grande esperienza anche internazionale in grado sicuramente di dire parecchie cose e Delso ha imparato molto da Urh, quindi può aiutare. La Paola ha giocato tanti anni in nazionale e sa parecchio di tennistavolo...e ora non mi vengono in mente altri. Forse c'è qualcuno, ma con nick...ciao:)

9. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Per dovere di cronaca poichè il mio buon amico Eric mi ha chiamata in causa devo specificare che sono allenatore della F.i.t.e.t e TECNICO UNICO DELLA NAZIONALE CIP (COMITATO ITALIANO PARALIMPICO) CLASSE 11 DI TENNIS TAVOLO...quindi se vi occorre un tecnico che capisca le vostre paturnie mentali sono a vostra disposizionee....eheheh No Ivanotsunami per te non c'è rimedio ahahhahahahahah:muro: :muro: :muro: :banana: :banana: :love: :love: ciao amici

10. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    effettivamente Ivano ha seri problemi di 'paturnie testali' (insomma i cuorni...). Non c'e' rimedio: basta solo tenerle lucide....

11. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Per una volta non sono stato io a dirlo.
    Ivano, sei inpaturniato!
    Complimenti per la nomina.

12. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ragazzi...troppo buoni...e cmq, vi ricordo, che per una questione di RISPETTO e ANZIANITA', io vi innalzo a MIEI DIRETTI MENTORI! Il che significa che i primi PATURNIATI siete voi.....io starò sempre sotto le vostre barbette spelacchiate e vi giuro che saprò rendermi fiero di voi e di tutto quello che avete costruito in questi ultimi 200 anni di onorati servizio!

GRAZIE!!

PEr Paola.....mi sa che adesso devo sistemare anche te.....mmmmmm.....vediamo......AH ecco qua....ho trovato una foto della Paola quandio giocava....

13. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  14. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    sisisisi faccio parte anch'io del club degli impaturniati yessssss grazie Ivanuccio grazie ahahahahhahaha:love:

15. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

Mister Paola, mi scusi... io sono classe 9 (C.I.P.).....però prima che finisce il campionato FITeT dove gioco regolarmente..credo che diventerò presto un suo allievo....forse ho preteso troppo come atleta nel volere giocare in una categoria di livello molto alto rispetto al mio livello/età/fisico etc.
    ora non voglio discriminare la classe 11 ...la mia paura è, che smetterò di giocare se continuo a non divertirmi più....quando si perde sempre, la passione diminuisce a poco a poco.

P. S. ai campionati CIP di Lignano in aprile cmq ci sarò..almeno tra i miei simili mi diverto ancora...anche se perdo sempre comunque

ciao
    Wild

16. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Carsssimo WILD...secondo me, tu non hai proprio idea di quanto sei un grande!! Stai facendo un buon campionato, considerato anche il girone in cui sei e la serie in cui giochi...quindi non preoccuparti...anche se perdiamo semrpe (eh si anche io sono come te...perdo tuttoooooo) c'è sempre il fatto che diamo l'anima....!! Fatti coraggio, che prima o poi ci si becca in campionato, è una promessa.

PS: La cosa che comqunque non ti pedono, è la sconfitta con Fa-rin....quella non me la dovevi fare....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

17. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mago!

18. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    scusa ma perché con gli altri non si possono intavolare discussioni?

19. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Credo che per "professionisti" intendesse allenatori con provata esperienza o comunque con conoscenze e/o capacità tali per poter allenare; per capirci, non sparring, o tuttofare....

20. Nemo65

Nemo65 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POHAFI
    Assolutamente si!!!!!!
    Essendo io un tecnico da quasi vent'anni e negli ultimi 10 del CIP (come Paola, ma con paturnie diverse) mi è venuto spontaneo cercare dei miei "simili"
    :approved: senza offesa:)
    E' che nel mio campo siamo veramente pochi (tennistavolo per ragazzi in carrozzina) e siccome non è facile trovare persone competenti nel nostro sport....figuriamoci nel campo dei disabili....è tutto molto approssimativo (anche per giustificati motivi):campione:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina