1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Allenamenti in ferie

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Ritorno, 14 Lug 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ritorno

Ritorno Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A settembre sarò a Ischia,sapete uno posto dove posso giocare?.Grazie

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Un pò "isolato " come luogo...:D
    Fai come faccio da anni : per decidere un luogo di villeggiatura ,prima mi informo se c'è un posto "adeguato" al TT.... e poi decido.... Ormai son anni che frequento i soliti posti... così son sicuro...:approved:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ischia..dove si mangia si beve e si....... fischia...olé:banana:

Senti io ho guardato nel sito Fitet:
    Società Sportive

ASD TENNISTAVOLO AZZURRO NAPOLI
    VIA STRADA STATALE,270 KM.23400 - 80074 FORIO D'ISCHIA (NA)

Prova ad informarti..purtroppo,come potrai vedere, non c'é il telefono.
    Ciao.:)

4. Ritorno

Ritorno Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie,quando sarò in loco andrò subito a vedere.Il periodo è zona pre campionato e non volevo restare proprio senza far niente

5. spyrozzo

spyrozzo Nuovo Utente

potresti andare in un villaggio o residence e stracciare gli ospiti scroccando gelati.
    in un villaggio, con l'arco mi sono fatto 15gg scommettendo e vincendo gelati :)

6. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Per caso sei quello che perde la prima partita di proposito con la racchetta standa, perdi sei soldi po alzi la posta e fai vicino al tuo maggiordomo jeffrey?! Racchetta! E lui aprendo la giacca escono 10 tipi di racchette?

7. spyrozzo

spyrozzo Nuovo Utente

hahaha... non nego che non mi piacerebbe, ma a ping pong sono una vera schiappa :)
    con l'arco invece ero bravino quando gareggiavo. bravino per le competizioni, ma un mostro quando impugnavo il mio compound contro i presuntuosetti avvicinatisi alla disciplina nei villaggi e con una settimana di tiri.
    in quelle circostanze ero veramente stronzetto, come dici tu tiravo da cane con il mio hoyt da tiro alla targa, poi accalappiato il pollo (possibilmente polentone) diventavo un terrone bastardo :)
    ma stiamo andando decisamente OT

8. Ritorno

Ritorno Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Conosco benissimo un ex campione italiano e europeo di tiro con l'arco Mario Orlandi,conosci?

9. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Ciao, l'Azzurro Napoli ha solo la sede legale ad Ischia ma sia gli allenamenti che le partite di campionato si svolgono a Napoli...da quanto mi risulta ad Ischia purtroppo non esistono società praticanti...

10. Ritorno

Ritorno Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Nando,come va?

11. spyrozzo

spyrozzo Nuovo Utente

purtroppo no.
    tra l'altro saranno ormai 10 anni che non pratico più il tiro con l'arco

12. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    così così....non mi "ritorna" in mente chi sei....;)

13. Ritorno

Ritorno Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ex Scarso,mi sono sentito pochi giorni fa con Cocca.Dopo un lungo periodo di inattività eccomi ancora pronto a combattere in C 2

14. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    allora avevo indovinato!;)
    ci sentiamo in MP!:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina