1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Alessandro Di Marino: brutto infortunio!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Timo-Boll, 31 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Alessandro Di Marino, il baby campioncino di casa Mugnano STeT, giocando con gli amici sulla bicicletta, è caduto procurandosi un brutto infortunio: frattura scomposta e sovrapposta del polso sinistro.

Il caso ha voluto che nella sfortuna abbia avuto un pò di fortuna, infatti gioca con la destra, anche se a scrivere e mangiare usa la sinistra.

Ad Ale, un grosso in bocca al lupo e gli auguri di una pronta guarigione per vederlo di nuovo combattere sui tavoli da gioco!! Forza Ale!! ;)

2. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

Ciao Timo-Boll,

proprio ieri esaminando i risultati dei tornei giovanili, ho cercato il nome di Alessandro...e mi sono chiesto come mai non ha partecipato.
    Mi dispiace tanto...gli faccio i miglior in bocca al lupo per una pronta ripresa....per informarti che anche il mio + forte allievo alessandro marino che avevo recuperato dopo 2 anni di fermo a due giorni dalla prima di campionato si è fratturata la mano destra... quella che ci gioca purtroppo e ne avrà fino al 7 nov
    ...ottobre un mese nero per i Marino :mumble:

ciao
    Wild

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    in bocca al lupo per una pronta guarigione :approved:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Anche da parte mia un grande in bocca al lupo per una prontissima guarigione :sisi:

5. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    In bocca al lupo ad un ragazzo talentuoso, serio e simpatico.
    A presto, Alessandro!

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Un Mizutani al contrario... Jun è mancino nel gioco ma scrive con la destra!

Buona guarigione ad Alessandro.

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Buona guarigione a loro...:approved: ma anche a me! :D il 7/11 mi tolgono finalmente il gesso... :campione:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Allora buona ripresa anche a Fields!!!!!!!!!!!!!:love: E successi nel T.T., ovvio!!:sisi:

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un augurio ad Alessandro Di Marino
    p.s. un augurio anche ad Alessandro Marino e Fields

10. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Auguro anche io un buon recupero.
    Io mi sono fatto male ultimamente alla caviglia e perdere settimane di allenamento nn è piacevole.

11. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Buona guarigione anche da parte mia. :sisi:

12. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Primo di tutto faccio un grossissimo in bocca al lupo al bravo, simpatico, e soprattutto umile, qualità davvero rara per un ragazzino bravo, Alessandro.
    Poi mi ha incuriosito sapere di non essere il solo a scrivere e mangiare (e giocare a biliardo e a radermi, ma per questo Alessandro deve aspettare ancora un pò :)) con la sinistra, pur essendo destro a tennistavolo e negli altri sport con raccchetta. Sarà il destino a volere che gli Alessandro con queste caratteristiche debbano giocare a tennistavolo, (chi come me con risultati indegni, ed altri con un roseo futuro davanti:approved:).

13. Dan

Dan Utente Attivo

Auguri di pronta guarigione al talentuoso campioncino del Mugnano Stet:approved: e anche ai nostri Pongista e Fields:approved:

14. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Auguro per un pronto ritorno alla tavola di gioco !

15. enrico rech

enrico rech Utente

Nome e Cognome:
    enrico rech daldosso
    Mi raccomando ale.....
    Cerca di rimetterti perchè altrimenti al prossimo stage come faccio per la preparazione fisica senza di te....????????A proposito.......:
    gammone sto ancora aspettando le foto dello stage ....aiuto!!!!!!!!!!!:sisi:

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    In bocca al lupo Ale, guarisci e torna a.... mangiare!:D

Naturalmente scherzo, se Ale gioca a pingpong con la dstra sicuramente riuscirà a scrivere e mangiare anche con la destra.

Mi piacerebbe riuscire a capire se si tratta di "ambidestrismo" o che altro?
    Io come Ale BigTower sono destro ma: gioco a biliardo con la sx, impugno le carte da gioco con la sx, calcio di sx, faccio male il top perchè spesso il piede dx si trova ad essere un poco più avanti del sx ed ho un caricamento difettoso....in pratica sono.....TUTTO STORTO

P.S.: quoto appieno le considerazioni su Ale Di Marino, per me un esempio di buona educazione e rispetto altrui. Ricordo sempre un piccolo anedddoto:
    Entro nella sala colazioni dell'Hotel Garden a Terni. Ale sta facendo colazione, mi avvicino per salutarlo e lui prima di porgermi la mano la pulisce nel tovagliolo! Un vero principe napoletano di, allora, soli 12 anni. :approved:

17. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Ci sono anche io tra quelli che fanno tutto con la sinistra tranne: giocare a tennistavolo, tennis, calcio, pallavolo, beach volley.. con la destra. :azz:

La preparazione fisica? E i matchs tra "Bisi" e Massarelli chi li organizzerà? :rotfl: :rotfl:
    Le foto te le porterò la prossima volta sulla penna usb, mi sa che facciamo prima... ;)

A mangiare non ha problemi, basta vedere il bel panciotto gonfio che ha. Vabè, in realtà quello è dovuto ai bicchieri di birra che si scola!! :azz:

18. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Scusate l'OT, ma anche io sto ancora aspettando da te gli esercizi per la spalla.....bidonarooooooooooo :D

Anche se non lo conosco di persona, in bocca al lupo ad Alessandro, essendoci passato + volte per gli infortuni so cosa si prova. Duro e fiducia che torni + forte di prima...hai un bell'esempio con Ale Gammone lì!

19. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dai Ale ;) in bocca al lupo...recupera in fretta! :)

20. enrico rech

enrico rech Utente

Nome e Cognome:
    enrico rech daldosso
    Hai ragione....
    Ti mando entro domani al 100% un messaggio privato con alcuni esercizi....(rompiscatole............!!!!!!!!!):azz::azz::azz::azz::azz::azz::goccia:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina