1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiutooo robot!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ale_morris, 15 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    io , a nome della mia ocietà , ho acquistato da non ricordo chi nel forum , il newgy robopong 1050 , uno tra i robot piu apprezzati nel mondo.

ovviamente, il mio venditore , ha pensato bene di vendermi un pacco , il robot funziona solo parzialmente , non oscilla a destra..

il difetto sta nel fatto che , mentre fa i "drill" (schemi ) il robot si spegne e si riavvia

come se nn avesse corrente...o qualche errore software ..

per fortuna , il robot è in garanzia , e lo abbiamo mandato in germania , direzione Newgy , la casa madre.

lo hanno rispedito dopo circa un mese , ma presenta ancora gli stessi difetti...

quindi mi chiedo:

è possibile ripararlo?
    devo richiamare alla newgy?
    si può chiedere a qualcun altro?
    sapete se qualcuno ha avuto lo stesso problema, e se sa come si potrebbe risolvere?

accetto tutti i suggerimenti... per noi sarebbe davvero essenziale il perfetto funzionamento del robot... grazie mille in anticipo a tutti coloro che risponderanno

2. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Caro ALE_MORRIS
    anch' io ho lo stesso modello di ROBOT, credo che diversamente dal tuo sia in più attrezzato di rete raccogli palline (con annesso tubo che riporta le palline raccolte allo sparapalline - credo sia il mod. 2040 )
    Se il tuo mod. è quello SENZA RETE ricordo vagamente di aver letto TEMPO ADDIETRO di uno che lo OFFRIVA nel mercatino con tanto di FOTO al seguito...

IO FAREI COSI':

1) rintraccio il TIPO (sul FORUM ) che me l' ha venduto per chiedergli SPIEGAZIONI...
    Ti ci vorrà qualche minuto, ma lo trovi... (se è quello che ricordo vagamente guarda la data di ISCRIZIONE al FORUM di ZORRO e fai partire la tua ricerca sul MERCATINO da quella data... )

2) Una volta rintracciato se non mi desse ADEGUATE spiegazioni (dipende dalla vostra TRATTATIVA ) mi rivolgerei all' AMMINISTRATORE...

Ti dirò che anche il mio ha qualche DIFETTUCCIO (capita, e anche SOVENTE, che tra una pallina e l' altra passi PIU' del tempo previsto... cioè ha un difetto CRONICO in uscita...
    L' ho ACCETTATO considerando che, dovendo mettere più attenzione all' uscita delle palline (e se è in funzione l' OSCILLATORE può spararmi più palline consecutivamente nella stessa posizione ), divento più REATTIVO...

A giorni mi arriva in NUOVO ROBOT della JOOLA, COMPATTO, PRATICO ED ECONOMICO (149,00 o 189,00 la versione più chic ) bello ESTETICAMENTE e soprattutto COMODO (basta piazzarlo sopra al tavolo, mentre il mio va MONTATO ogni volta )
    Appena MANFRED me lo manda, lo TESTO e se a qualcuno INTERESSA, ne posto la mia personale RECENSIONE.

Saluti

uno ZORRO e i suoi ROBOT... :banana: :banana:

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    un robot che ti permette di allenarti veramente bene senza spendere sopra i 100o euro?

robopong 2050 :banana:

fantastico

per quanto riguarda la riparazione ti conviene rivolgersi a newgy

4. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    il mio , il 1050 . ha le stesse identiche caratteristiche del 2050... tranne il riciclo automatico.

abbiamo provveduto a comprare la rete , quindi le funzioni sono (dovrebbero!) essere le stesse...

la newgy... c e l hanno rispedito... ma è ancora mal funzionante... potrei anche rimandarglielo perchè è assolutamente sotto garanzia!

però non saprei come fare.. chi mi da una mano? :/

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina