1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto: Visita Medica...

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Timo junior, 17 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Timo junior

Timo junior Nuovo Utente

Fra un mese devo fare la visita medica per il tennistavolo e quindi vorrei sapere cosa si fà?In che genere consiste questa visita?

2. Masnada

Masnada Nuovo Utente

Controllo della pressione (previsto da ogni visita medica); elettrocardiogramma a riposo (alcuni studi fanno anche quello sotto sforzo, ma non è obbligatorio per il TT); esame delle urine (ma per esperienza, anche se credo sia obbligatorio, non tutti gli studi lo richiedono).
    La visita va fatta ogni due anni.

Comunque mi pare che qualche tempo tempo fa ci sia stata una discussione sull'argomento in "regole e regolamenti", se non sbaglio.

3. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ti faranno anche usare una macchina per vedere la tua coordinazione.

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Bravo! Come nuovo utente vedo che ti sei degnato di leggere molto attentamente le "vecchie " discussioni ( che però sono sempre attuali):clap:
    @per Timo: non preoccuparti per gli "esami" ....ti consiglio solo di indossare qualcosa di estremamente comodo :scarpe da ginn.,maglietta, tuta...

5. stefa rsm

stefa rsm Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ss juvenes san marino
    ti fanno fare mezza ora di passi lunghi!:campione:

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Visita fatta una settimana fa:
    * Rilevamento del Peso e dell'altezza
    * esame della vista
    * misurazione pressione a riposo
    * visita con stettoscopio ai polmoni e al cuore
    * palpeggio dell'addome
    * elettrocardiogramma a riposo
    * elettrocardiogramma sottosforzo a tre livelli di intensità
    * misurazione pressione sottosforzo
    *esame urine
    *compilazione scheda su malattie e infortuni precedenti.
    Price: 45 Euros.

7. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

cosa ti hanno controllato? le tette se crescono?
    :azz:

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Come sei puntiglioso....:D
    Stetoscopio (con una T sola!!!)

Avrei una battuta da fare ma è troppo osè e credo che potrei essere squalificato...:king:

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Con tutta la prevenzione e le prediche di sportivita' che fanno, in questo Paese (Svizzera, n.d.r.), sembra veramente incredibile che un giocatore che faccia attivita' competitiva NON sia obbligato a passare alcun esame medico. Il tutto è demandato alla coscienza (ed al portafoglio) individuale del giocatore stesso. E cosi' che capitano incidenti anche mortali (infarto a gente che gioca senza sapere di aver....toccato i limiti).
    Ovviamente, per quanto possibile, ho fatto tutti gli esami medici, ivi compreso il test sotto sforzo, per vedere la mia 'sufficienza' fisica. Mi spiace deludere molti, ma spero di rompere le scatole ancora per qualche anno :azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina