1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto Telaio Primorach Off-

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Pilleddu23, 12 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Pilleddu23

Pilleddu23 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Zinella
    Ciao.. avevo bisogno di qualche consiglioo aiutoo.!!
    Ho sempre giocato con un telaio Primorach Off-..(quello Giapponese con la farfallina di metallo nel manico), mi si è rotto, e mi è stato detto che i nuovi Primorach Off- (prodotti in china) nn sn "buoni" come quelli vecchi,
    quindi uso l'aiuto del pubblico per quali sn i telai che si avvicinano di piu alle caratteristiche di un Primorach off- giapponese, oppure dove e se è possibile trovarne ancora uno. Grazieeee!!!

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Il Nittaku Shake Off o il Nittaku Violin.

3. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Mmmm, non l'avevo mai sentita questa del Primorac cinese o giapponese.. sei sicuro che te l'abbiano detta giusta? :goccia: Il Primorac è un'ottimo telaio!!

4. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: Aiuto Telaio Primorac Off-

No vedi che è vero!per il telaio puoi chiedere informazioni ai rivenditori del forum: rotex, pagano, cumi e lucioping, loro sapranno dirti qualcosa, e perchè no, magari riescono anche a procurartelo ;)

5. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Esiste veramente ma avevano smesso di produrlo ma ultimamente hanno detto che lo rimetteranno presto in circolazione e come caratteristica è totalmente diverso,tipo Violin.:teach:

6. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Stò usando il telaio in questione e ho sentito anch'io molte storie su di esso.
    Le produzioni più vecchie sembrano essere le migliori. Recentemente sembra siano tornati a fabbricarli con una qulità simile alla prima.
    I problemi più grossi sembrano essere relativi a produzioni di qualche anno fa. Le varie produzioni sono riconoscibili dal colore e tipo di logo sul manico.
    Se cerchi sul forum troverai altri topic sul tema che avevo lanciato quando volevo comprare questo telaio.

Per le caratteristiche io non posso aiutarti. Primo, non ho provato i telai vecchi e secondo non ho le competenze per giudicarli.

Ciao,

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma che sei da Jerry Scotti??? Vuoi anche la telefonata a casa?:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Scherzo, ogni tanto qualcuno di questi "made in Japan" si trova, magari cerca su internet (ebay o siti di rivenditori giapponesi o americani).

8. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    quelli giappo si trovano volendo...
    li trovi su iruiru.com, altrimenti ognitanto anche su spinfactory.de di solito ce l'hanno oppure come consigliato da salvatore su ebay ognitanto li trovi quelli made in japan

sinceramente secondo me centra non molto con questi due telai, magari con il violin ancora ancora(anche se il violin costa il doppio:eek:(da iruiru.com compresa la spedizione il primorac costa 40 euriil violin ne costa 87...) ), ma con lo shake off no

9. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Non so.Mi hanno consigliato il Violin oppure il Primora off- con la farfallina in metallo.Per il nittaku shake off ho sbagliato a scrivere.:azz::D

10. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    ..in realtà il primorac attuale mi sembra sia fatto nell'est europeo e in effetti non è come qualità come quello japan. confermo che su spinfactory trovi quello original ma è un sito tutto in tedesco!!:banana:

11. Pongista92

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Bravo Dani...ne sai sicuramente di + tu.:approved::approved:

12. Pilleddu23

Pilleddu23 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Zinella
    Grazie a tuttiii ragazziii dell'aiutoooo!!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina