1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aiuto telai elastici

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da eenzo, 15 Dic 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eenzo

eenzo Nuovo Utente

ciao, volevo sapere quali sono i telai più elastici con una buona velocità e non "GIGANTI", possibilmente con manico concavo... SE NE VENDETE QUALCUNO NON ESITATE A CONTATTARMI... peso sotto 85 grammi... spessore medio o basso!!!

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Dovresti specificarmi qual'è lo stile di gioco per cui ti servono.Generalmente un'alta elasticità del telaio si associa ad una bassa velocità dello stesso.E' perciò fondamentale sapere come vuoi giocarci e con che tipo di gomme...

3. eenzo

eenzo Nuovo Utente

mi serve un telai che dia buoni effetti e che possa però attaccare di potenza con il dritto... ma questo è più un fatto di gomme... comunque nn dev' essere troppo lento. Tu quale mi consigli Matsushita?

4. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Allora,se vuoi un telaio di media velocità elastico puoi andare su quelli allround:Butterfly Grubba all+ o Grubba carbon un pò più veloce,Yasaka allround plus,Domic Appelgren.Con questi legni ci fai di tutto con grande controllo,puoi anche difenderci,ovviamente dipende dalle gomme che ci monti su.
    Se preferisci telai un pò più veloci allora vai sugli off- tipo:Butterfly Primorac che è uno dei migliori per rapporto tra velocità controllo e spin,anche lui abbastanza elastico ;)
    Ciao-Matsu

5. Fraska

Fraska Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    AICS Sestese TT
    Nittaku Ludeack, telaio 7 strati veloce/elastico.
    Al mio adesso ( vista la scarsità del giocatore ), c'ho montato due gomme non velocissime, in modo da controllare un po di più, ma con due gomme performanti, tipo Tibhar Genius o Acuda S1/S2 è un " signor " telaio.

6. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    butterfly hinoki shake cryzer. yasaka offensive 40 :approved:

7. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Potresti provare un avalox blue thunder 555 oppure il 550
    il 555 è un all+/off- elastico con buona velocità, peso 85gr
    il 550 è un all/all+ elastico meno veloce, peso 80 gr
    vibrano un po'.. è un feeling che ti deve piacere..

il bty grubba all+ l'ho provato pochi minuti e con gomme abbastanza consumate, mi è sembrato un buon telaio tuttavia preferisco non esprimermi perchè l'ho provato troppo poco per dare un giudizio affidabile.
    Secondo me dovresti cercare telai in legno a 5 strati.. sono i migliori per iniziare

8. ronin

ronin Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me i telai yasaka e andro all sono quello che cerchi.
    all o all+ meglio ancora.
    tipo andro supercore cell all+

9. Jak

Jak Bannato

Io non c'è l'ho, però, il Nittaku Shake Offense può essere il tuo genere?

10. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina