1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto sulla scelta del telaio e gomme

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da zziplexhst, 18 Set 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. zziplexhst

zziplexhst Utente

Nome e Cognome:
    giuseppe
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    TTSbrescia
    :):):):):)Ciao a tutti spero di aprire questo post nella sezione giusta ieri sera girando su google nel leggere i telai che ci sono in giro,dato che vorrei acquistarlo (sono rimasto moooolto arretrato e mi sto incasinando sui i telai, e gomme da prendere ) mi sono imbattuto in un vostro post che c'era qualcuno che aveva avuto a che dire con i telai stiga della serie carbonado 190, che riscontrava nodi sul fusto e incolature laterali e dato che nn costa poco mi sono un attimino fermato a pensare per la scelta ,io pensavo di prendere la serie carbonado 45 o 90 dal venditore TTplanet che sarebbe anche il venditore del club che sto frequandando.Quindi volevo una dritta da voi che siete ormai ragazzi del tennis tavolo del 21 secolo e anche su gomme sia per i millimetraggi da diritto e rovescio. Io ai tempi che giocavo avevo un telaio stiga OFF+ ma nn ricordo il nome con gomme sul rovescio era un buterfly sriver L 1.8 se nn erro 0 2 mm, e com diritto avevo una super sriver S 2.00 mm se nn erro nera sempre veloci Io gioco di attaco spietato sia di dirittto che di rovescio insomma sono un attaccante che appena vedo la pallina un pelo alto dalla rete schiaccio e ne ho rotto di palline giocavo sia vicino al tavolo che anche a 2 o 3 metri dal tavolo quando facevo spettaolo quindi vorei un aiuto anche sulle gomme che ormai c'è ne una valanga in giro ma mi sto inceppando sul tipo da mettere su un telaio OFF+ cioè se prendo un telaio rigido e veloce cerco gomme che si addicono sempre veloci e vorrei rimanere sulle butterfly.Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte:):):):):):):):):):):):):):)

2. Sartori Giovanni

Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    :eek::eek::eek::eek::bboni::bboni::bboni::bboni::bboni::campione::campione::campione::campione::campione:

A eta beta e andras piace questo messaggio.
  3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Se vuoi un materiale senza "freni"fai presto gomme tenergy 05 e quà non si discute:approved: telaio giusto per essere sicuro andrei su un classico che non tramonta mai lo stiga clipper sette strati tutto legno ancora oggi uno dei telaio più copiati *praticamente ogni marchio ha un clone di questo telaio* e usati dai pro.
    poi la cosa più importante: Buon allenamento ;););););)

4. emilio68it

emilio68it Utente Noto

Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Fai come me due Tenergy e un Primorac come telaio, poi ti alleni tanto ma tanto e piano piano vedrai che i colpi entrano.

A Robocell piace questo elemento.
  5. zziplexhst

zziplexhst Utente

Nome e Cognome:
    giuseppe
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    TTSbrescia
    Le gomme veloci da 2 mm o più di diritto e rovescio ??

6. emilio68it

emilio68it Utente Noto

Nome e Cognome:
    Emilio Arbasino
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
  7. zziplexhst

zziplexhst Utente

Nome e Cognome:
    giuseppe
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    TTSbrescia
    Pensavo anche a una butterfly come telaio conoscete la zhang jike t5000?? Secondo voi è più veloce della carbonado 45?? Accopiandola con delle gomme tenergy 64fx?? 2.1 mm O con una tenergy 80 fx 2.1 mm??' Grazie per la risposte ...:):):)

8. Più scuro

Più scuro Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S .D. ROMA TENNISTAVOLO
    Ciao zz, per Butterfly tutto quello che e' fx e la versione più morbida ad esempio della 64 e dell'80 da Te scelte. Per rimanere in casa Butterfly la gomma più veloce che producono è la Bryce HighSpeed, da quello che ho capito dalla descrizione del Tuo gioco mi sembra adatta a Te (inoltre costa leggermente meno di quelle citate). Un altro vantaggio della Bryce è che è molto leggera (parlo di gomito, spalla ecc.- prevenire è meglio che curare).

9. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    mi sembra una scelta ponderata un tealio off+ con carbonio e due brice highspeed così puoi fare un sacco di punti di controtop a 3 metri dal tavolo facci sapere come ti trovi:):):):)

A eta beta piace questo elemento.
  10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Peccato che le aree di gioco in Italia siano piccole. Altrimenti sai il nostro amico che contr..aerea tirava da 5 metri? Anche senza voler dare spettacolo?!

A andras piace questo elemento.
  11. zziplexhst

zziplexhst Utente

Nome e Cognome:
    giuseppe
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    TTSbrescia
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 25 Set 2016 ---
    RI- PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR A TE E A CHI TI METTE LE BRAGHE ********!!!!! Quando vuoi ti faccio vedere io come si gioca *****ccia !!! bannatemi pure siete 4 pagliacci e basta!!!! *****ccie !!!!

A andras e eta beta piace questo messaggio.
  12. Ragnolo

Ragnolo Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :rotfl:

13. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    caratteraccio:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Che rumoraccio fa 'sta contraerea! :D

15. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Secondo me dovreste avere più rispetto per i sogni altrui. Credo che ci siamo passati tutti: il super io si alimenta di materiali (e anche il mercatino). Quindi se qualcuno ha velleità di un certo genere, perché "toppargli" le ali? Comunque caro zz, certe risposte arrivano perché implicite nella domanda e se anche il tempo non passa per tutti allo stesso modo, un po' di prudenza sarebbe sempre opportuna, prima di fare certe affermazioni: a volte si viene presi poco sul serio.
    :bboni:
    Quanto al rumoraccio non si trattava di contraerea: ha tirato il top a 3 metri dal tavolo.

A eta beta piace questo elemento.
  16. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'

17. Mazza di scopa

Mazza di scopa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 26 Set 2016 ---
    Dici?:D

A andras piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina