1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

AIUTO PER RITIRO TAVOLO STAG E SPEDIZIONE

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Dream Team TTT, 31 Mag 2025.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dream Team TTT

    Dream Team TTT Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Salve, qualcuno può aiutarmi per ritirare e consegnare un tavolo a Riccione giorno 9 giugno?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina