1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aiuto nella scelta del tavolo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da alexgallo77, 17 Ago 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alexgallo77

alexgallo77 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buon giorno atutti. chi mi puo aiutare lo faccia. sto per acquistare un tavolo da pingpong, avrei addocchiato il modello MASTER INDOOR NEW marca GARLANDO. Chi sa darmi una qualche informazione? GRAZIE

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    prezzo? Di solito quei tavoli li vendono i garden-camping shop. Meglio Cornilleau da Decathlon piuttosto.

3. alexgallo77

alexgallo77 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    credo che con quei soldi compri uno Stiga o uno Sponeta.

5. alexgallo77

alexgallo77 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa l'ignoranza........cioe da come scrivi qualcosa di meglio giusto?

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Direi di sì, più specificatamente realizzati per la pratica sportiva che per l'hobbistica/tempo libero.

Garlando se vuoi spendere meno, ma non a quei prezzi. Guarda qui: Ping pong - Garlando - Prezzi

7. alexgallo77

alexgallo77 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Il piano lo cercherei da almeno 22/25 mm.

Un carrellato costa sicuramente di più di due semipiani con rotelle inglobate + retìna.

Prova a contattare TTPlanet (Stiga e Sponeta) oppure FPsports (Donic) o 3T (Cornilleau) o Joola Italia (Joola) o Butterfly Italia ( Butterfly).

;)

9. smarta

smarta Utente Noto

io ho uno sponeta s3 47i con piano da 19mm che reputo di ottima qualità senza particolari differenze di rimbalzo rispetto ai 25mm omologati con cui gioco in società. la vera differenza è che è meno robusto nel castello che lo sostiene, ma piu' che sufficiente se non ci si butta sopra a peso morto. Di livello professionale la retina che è dotata di tendirete decisamente funzionale. pagato 220 euro

nessun paragone con tutti i garlando ecc. della decathlon..siamo su un altro livello qualitativo( migliore).

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Decathlon vende anche Cornilleau: indiscutibili. Io ho un 640 ITTF comprato al Decathlon che mi sono montato e trasportato da solo ma con un notevole risparmio.

11. smarta

smarta Utente Noto

notevole risparmio rispetto al listino...ma costa sempre un botto. lo merita per carità, ma credo che per uso casalingo si possa spendere moolto meno con eguale soddisfazione.. o no?

A eta beta piace questo elemento.
  12. alexgallo77

alexgallo77 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ok dopo tutta questa chiaccherata molto creatrice di totale buio nell'acquisto vi chiedo max 350 euro cosa compro? mi fido del vostro consiglio GRAZIE

13. smarta

smarta Utente Noto

creatrice di totale buio??
    - ti è stato consigliato di evitare garlando
    - ti è stato consigliato di scegliere tra varie opzioni (sponeta, cornilleau ecc.) e spessori (19-22-25mm)
    -ti è stato giustamente consigliato un carrellato ripieghevole per praticità
    - ti è stato dato un elenco di rivenditori affidabili ( senza escludere decathlon da questi)
    - rimane il prezzo al quale ti sei dato da solo un limite piu' che ragionevole.

rimane a te la scelta..ma non direi che ti è stato creato buio, dai, hai tutti gli elementi per iniziare bene in modo serio .

A Ortensio e eta beta piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina