1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

aiuto gomma dritto boost

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da map4, 26 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. map4

map4 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    fabio mapelli
    Squadra:
    libertas cernuschese
    da un po' voglio cambiare la gomma sul dritto e ho pensato di mettere una boost TS ma secondo voi è adatta per il dritto visto che la maggior parte la usa sul rovescio? qualcuno ke l'ha usata potrebbe dirmi come gli è parsa? se no, invece, sarebbe piu adatta la TC? muro:
    vi rigrazio in anticipo per i consigli

2. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Re: aiuto gomma drtto boost

io ho usato le boost nelle ultime 2 stagioni,x il dritto meglio la tc, impagabile come controllo e velocità, peccato poco effetto risp a tenergy..
    però la cambierò kè patisce troppo l'umidità e nei tornei perde di performance..
    ho però visto che sono uscite le nuove magna tc, sotto della boost e sopra nuovo..direi senz'altro da provare quindi..
    anzi se qualcuno l'ha già fatto aspetto notizie..

3. map4

map4 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    fabio mapelli
    Squadra:
    libertas cernuschese
    Re: aiuto gomma drtto boost

infatti ero piu orientato sulla TC ma mi ha attratto la TS essendo piu nuova..........
    c'è qualcuno ke invece ha provato la TX e mi sa dire come è in termini di velocità e controllo?

4. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Mapo deciditi entro domenica prossima che andiamo a cambiare le gomme.:D

5. map4

map4 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    fabio mapelli
    Squadra:
    libertas cernuschese
    evvai!!! l'ho kiesto apposta per avere le idee piu kiare.......

(ripeto...) se qualcuno le ha provate potrebbe dirmi come sono la TS,TX,TC(ringrazio Semola) in termini di velocità e controllo...............

6. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

io ho usato per un po la boost ts max sul dritto.
    è una buona gomma,ottimo spin abbastanza facile da controllare e con buona velocità...la paragonerei alle sriver g3fx.....
    la differenza tra le varie boost è solo nella gommapiuma ts morbida,tc morbida,tx media e tp medio/ dura......ovviamente cambiano le prestazioni...la tp è piu veloce della ts ma ha anche meno controllo.......
    oltre alla ts io ho provato solo per pochi minuti la tc....un pelo piu veloce della ts ma a me ha dato sensazioni migliori la ts..probabilmente ts e tx che sono uscite dopo sono state migliorate rispetto alle tc e tp......
    io l'avevo montata su un telaio elastico e devo dire che non era il massimo....è migliorata molto la sensazione dopo che l'ho montata sul walner carbon(media rigidità).
    di più non so.....spero di averti dato una mano....
    :approved:

7. map4

map4 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    fabio mapelli
    Squadra:
    libertas cernuschese
    ma la TS o la TC?

8. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    più che le boost aspetterei le nuove della stiga...magna cs e un altra

9. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

si capisce???
    ;)

10. abba4real

abba4real Adepto difensore

Nome e Cognome:
    Andrea Abbatangelo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    T.T. athletic club Genova
    Io continuo a ribadirti la mia idea: con un telaio molto elastico come il tuo( lo stiga allround classic) io monterei una gomma non troppo morbida o rischi di creare troppo effetto catapulta; opterei quindi per la tc o tx

11. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

la TC è morbida....sull'allround classic meglio la tx....la tp non la consiglio a meno che non sia già ad un livello buono.....
    anche se io opterei x qualcosa di più facile.........tipo roudell o sriver g3....comunque mm bassi....
    :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina