1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto Dogana pacco da eacheng

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da fedex998, 28 Ott 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fedex998

fedex998 Nuovo Utente

Salve so già che c'è un post a riguardo ma volevo vederci chiaro riguardo un episodio di oggi: Ho comprato il 17 ottobre un telaio due gomme e 6 palline da EACHENG e oggi tracciando il pacco ho letto prima "arrivato alla dogana di Milano" alle 23:57 e alle 15 del giorno dopo" trattenuto dalla dogana " volevo sapere dai piu esperti ,é già un segno negativo ?non mi preoccupa il fatto che sia trattenuto dalla dogana ,ma volevo sapere come agire dato che so che loro non hanno il diritto di avvisarmi,mi consigliate di chiamarli ? Di aspettare ? Mandare mail? Grazie sempre!(AGGIORNAMENTO SUL SITO DI POSTE ITALIANE RIPORTA QUESTO:
    27-10-2015 23:05:00In lavorazione presso Centro Scambi InternazionaleCentro Scambi Internazionale
    28-10-2015 00:36:10Avvio della spedizioneMI
    28-10-2015 14:41:00In lavorazione presso Centro Scambi InternazionaleCentro Scambi Internazionale
    ) Mentre sul sito poste cinese vi allego l'immagine.

Ultima modifica: 28 Ott 2015
  2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    aspetta un paio di settimane, poi comincia a preoccuparti.

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come la raccomandata (quello è) arriva in italia la puoi seguire dal sito delle poste (dove quando).

4. Scarsone

Scarsone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Enzo Binetti
    Squadra:
    Bunga Club :-)
    Ho fatto diversi acquisti in Cina e ho sempre visto la stessa tua cosa: ad oggi non ho mai avuto problemi e in due o tre settimane arriva a destinazione. Se continui a monitorarlo ogni giorno, arriverà il momento in cui vedrai il pacco arrivare alla sede postale della tua provincia (nel mio caso Bari): a me è sempre stato consegnato il giorno dopo.

5. fedex998

fedex998 Nuovo Utente

perfetto grazie milleeee

6. fedex998

fedex998 Nuovo Utente

Giovedì era in lavorazione presso il centro operativo postale ,oggi di nuovo al CSI ,per velocizzare le procedure sarebbe utile mandargli un fax con la fattura ,tutti i miei dati e il reale valore della merce ?

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    e' la prima volta che acquisti dalla cina, vero ?
    hai idea della mole di spedizioni che giornalmente arrivano alle nostre dogane ?
    sei convinto che se invii documentazione (non richiesta) ci sia l'omino che si preoccupi di andare a ricercare con il fax in mano il tuo pacchettino per sbloccare la spedizione ?
    vale ancora quanto da me scritto al post #2 , stai sereno (e tranquillo) :D

8. fedex998

fedex998 Nuovo Utente

esattamente ,ansia eccessiva :( grazie ancora !

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :)

10. capitanharlock

capitanharlock Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Strano però, per un utente che si chiama FedEx...
    :D

A fedex998 e smarta piace questo messaggio.
  11. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Comunque quando ti arriva il pacco (vedrai, ti arriverà) anche con ritardo, ti toccherà pagare le spese di sdoganamento

12. roberto28

roberto28 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Roberto
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma non avevate detto che dalla cina arrivava tutta roba taroccata o mi sbaglio....

13. eymerich73

eymerich73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Non mi risulta che Eacheng venda roba taroccata; è il più grande rivenditore di materiale per tennistavolo dell'Asia

14. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    non e' detto.
    io questa estate ho acquistato una dozzina di gomme per oltre 100 euro da eacheng e non ho pagato nulla.

15. fedex998

fedex998 Nuovo Utente

dal 27 il mio pacco é fermo alla dogana ,il fatto é che non ricevo notizie da lunedì 02/11 ,devo rimanere tranquillo ?

16. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    i tempi sono quelli, avevo detto 2 settimane ma la previsione potrebbe essere stata ottimistica.

17. Scarsone

Scarsone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Enzo Binetti
    Squadra:
    Bunga Club :-)
    snap.jpg

snap2.jpg

Purtroppo le spedizioni non sono tutte uguali: quella "in testa" alla pagina è partita dopo (il 23/10) ma sta arrivando prima. Come ti dicevo, io non ho mai avuto imprevisti né pagato spese (spero che le mie non siano le classiche "last famous words"... :confused: )

18. fedex998

fedex998 Nuovo Utente

Va bene ,sarò fiducioso ! Però cavolo,1 racchetta,40 euro di spedizione spedizione inclusa ,documenti e dati tutto ok e dopo quasi 15 giorni ancora niente :( non serve a niente chiamare ,vero ?

19. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    upload_2015-11-10_16-5-45.jpeg

A Sartori Giovanni e fedex998 piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina