1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Aiuto!!!! Consigli....

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da onoratomon, 28 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. onoratomon

onoratomon Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Norè
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho un gioco offensivo carico di spin, ho una racchetta preassemblata, una stiga attitude calibra...
    Ho pensato che è arrivato il momento di assemblarla da me.
    Guardavo con interesse il telaio Stiga Optimum Carbo con le due gomme Mendo energy.
    Datemi qlk consiglio, anke per la gomma piuma.
    Poi vorrei comprare un robot per un po di allenamento per le gambe,
    pensavo a qualcosa di semplice come il TT BUDDY PRO.
    che ne pensate?

2. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Dipende se preferisci un telaio rigido o elastico. Se prediligi i telai veloci elastici, cioè off ma con sensibilità di palla ti consiglio lo Stiga Optinum Seven. Se invece preferisci un telaio un pò più rigido ce ne sono molti buoni, dipende dal grado di rigidità e velocità che ti occorre.
    Per quanto riguarda le gomme, le Joola energy non sono male, ma puoi trovare di meglio, tipo le Donic Acuda. Se mi dai qualche informazione in più cercherò di aiutarti maggiormente. Ciao

3. Fabbro

Fabbro Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Giulio Fabbri
    Squadra:
    TT ACLI Lugo
    Come ormai consigliano tutti (ed era meglio se ti guardavi qualche altro post), per iniziare puoi usare un Butterfly Primorac OFF- con gomme soft o medio-soft. Se proprio vuoi tutto quello spin, prendi delle tensionate di 3° generazione, con gommapiuma bassa, oppure le due classiche sriver da 1.8 o 2.0 mm.
    Ma a parte tutte questi nomi, quant'è che vuoi spendere? (che famo prima)

4. onoratomon

onoratomon Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Norè
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Posso arrivare intorno ai 100 per la racchetta completa... Vorrei una racchetta molto offensiva che però mi dia un aiuto anke nella rotazione della palla

---------- Messaggio aggiunto alle 16:34 ---------- Il post precedente era delle 16:31 ----------

Per il TT BUDDY PRO della Joola k ne pensate??? un buon aiuto per migliorarsi?

---------- Messaggio aggiunto alle 19:17 ---------- Il post precedente era delle 17:34 ----------

E del telaio BUTTERFLY TIMO BOLL FORTE OFF che ne pensate????

---------- Messaggio aggiunto alle 19:27 ---------- Il post precedente era delle 19:17 ----------

DONIC BARRACUDA come gomma...????

5. baffoz

baffoz Nuovo Utente

bty primorac off -
    sriver fx 2.0 sia su dritto che su rovescio

per il robot lascia perdere..allenati normalmente..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina